Sponsorship

Pepsi estende la partnership con la Juventus con il marchio Lay’s
Dopo Gatorade, il gruppo Pepsico estende la propria partnership puntando al marchio di chips Lay’s. Mentre Gatorade e Juventus proseguono un cammino comune che prevede oltre ad asset di visibilità e PR la partecipazione dei giocatori bianconeri alle campagne pubblicitarie (diffuse attraverso i canali tradizionali ma anche, e soprattutto, attraverso il mondo dei

Merchandising: la maglia di Ibra paga l’affare Pogba
Miracoli del marketing, meglio ancora del merchandising su scala mondiale. Secondo quanto riportato, nelle ultime ore dai principali tabloid britannici (come The Sun e The Guardian), la maglia numero “9” del Manchester United, assegnata al neo acquisto, il centravanti svedese Zlatan Ibrahimovic (ex PSG nell’ultima stagione), sta volando nelle vendite,

Giletti Filati sulle maglie dell’Empoli Calcio
Nuovo sponsor per gli azzurri dell’Empoli. Il club toscano ha infatti raggiunto un accordo di partnership con la Giletti Filati. Il marchio dell’azienda biellese comparirà sul retro delle maglie azzurre per la stagione 2016-17. Sulle maglie dell’Empoli, prodotte da Joma, saranno quindi tre i marchi commerciali presenti: il main sponsor Gensan,

Nike vestirà per due stagioni il Foggia calcio
Il Foggia calcio (Lega Pro/seconda divisione girone B) ha ufficializzato un accordo di sponsorizzazione tecnica con il brand internazionale Nike, come anticipato qualche settimana fa dalla nostra agenzia. Un’operazione di durata biennale. Nike a differenza del precedente sponsor (Gems – investiva sul club pugliese 30 mila euro annui) non erogherà

Juventus: Hernanes “modello” su Twitter per il lancio della terza maglia
Svelata ufficialmente anche la terza maglia della Juventus per la stagione 2016/2017, tramite il profilo Twitter bianconero. E’ bianca con le maniche zebrate, un richiamo diretto al simbolo della Juve, con il brasiliano Hernanes nel ruolo di modello. Sui social è partita una polemica sull’utilizzo di Hernanes come modello. Alcuni

adidas lancia il video dedicato alla Juventus che fa parte della Film Series First Never Follows
adidas, dopo il video dedicato al Real Madrid, ha lanciato il video dedicato alla Juventus con Miralem Pjanic, Paulo Dybala, Alex Sandro e Giorgio Chiellini e altri componenti della squadra, video che fanno parte della Film Series First Never Follows. Questa serie di video, che comprende contenuti dedicati ai più