Sponsorship

Tag Heuer sponsor del Manchester United
Il brand svizzero di orologi, Tag Heuer, è nuovo global partner e timekeeper del Manchester United. Si arricchisce quindi il format di sponsor dei Red Devils che continuano ad attirare le “simpatie” dei più importanti investitori del mondo dello sport. Tag Heuer, che recentemente ha siglato accordi sia con la

Hyundai sponsor del calcio Australiano fino al 2020
La Football Federation Australia (FFA) e la Hyundai Motor Company Australia hanno annunciato l’estensione per altri quattro anni del loro accordo di sponsorship. La casa sudcoreana di automotive sarà partner quindi della FFA e della Lega Calcio (la Hyundai A-League) fino al 2020. Una sponsorship nata nel 2005 e che

Estesa la partnership tra la catena di hotel Marriott e la NBA
Marriott International, Inc. e la National Basketball Association (NBA) hanno annunciato l’estensione della partnership, che renderà la catena alberghiera internazionale un partner di diversi eventi della NBA, tra cui NBA House Rio, NBA All-Star e di alcune partite degli NBA Global Games. Marriott International, inoltre, diventerà anche official partner di USA

D’Arrigo (PLI): Investiamo in soluzioni tecnologiche per il cliente finale, partendo dalle sport-sponsorship
Parla italiano il numero uno di Petronas Lubricants International (PLI)*, la divisione dedicata alla produzione e alla commercializzazione di lubrificanti del colosso malese della raffinazione petrolifera e dell’energia. Si chiama Giuseppe D’Arrigo (nella photogallery), con una ventennale esperienza nel settore ed una laurea in diritto internazionale all’Università di Milano. Ha

Ichnusa sponsor di maglia del Cagliari Calcio
Birra Ichnusa sarà sponsor del Cagliari Calcio per le prossime tre stagioni. Il brand di brewery ha infatti firmato l’accordo di partnership con il club sardo che legherà i due brand a partire dal campionato 2016-2017. “La partnership tra il nostro Club e Ichnusa è naturale: rappresentiamo un’Isola, condividiamo gli stessi valori

La maglia Away dell’AS Roma ricorda l’antica Roma
AS Roma e Nike hanno presentato la divisa Away per la stagione 2016/2017. La nuova maglia trae ispirazione dall’iconica architettura in marmo dell’antica Roma e vede il ritorno dello stemma raffigurante il Lupetto per celebrare i 90 anni del club. La nuova divisa Away dell’AS Roma per la stagione 2016-17 sarà in una