Sponsorship
Lotto Sport Italia veste il Dijon (DCFO)
Lotto Sport Italia e il club francese Dijon Football Côte d’Or (DFCO) hanno annunciato la firma di un accordo di sponsorizzazione per i prossimi quattro anni, a partire dal campionato 2016/2017. Grazie alla nuova partnership, Lotto diventa sponsor tecnico e fornitore ufficiale per tutte le squadre, dalla prima alle giovanili, per

Carlsberg Official Beer della Juventus fino al 2018
È stata confermata la partnership fra la Juve e Carlsberg: il marchio danese, già presente nel mondo del calcio (pensiamo ad esempio alla Barclays Premier League e agli Europei di calcio, di cui è sponsor ufficiale), continua così ad affiancarsi al club Campione d’Italia. Il binomio tra Juventus e Carlsberg durerà fino al 2018, inoltre,

Gillette Premium partner del Fc Barcellona per il prossimo triennio
Messi, Neymar e le altre stelle del Barcellona potranno contare anche nella prossima stagione sul supporto di Gillette uno dei marchi più famosi nel segmento dei prodotti della cura per uomini. Gillette diventa a partire dalla prossima stagione “Premium partner” del club catalano dopo essere stato fino ad oggi “Regional partner”

Nike rinnova la sponsorship con la Liga spagnola
E’ stato presentato nei giorni scorsi il nuovo pallone Nike che i club della Liga spagnola utilizzeranno per la stagione 2016/17 . A margine della presentazione è stato dato anche l’annuncio del rinnovo della partnership tra il colosso americano Nike e la Liga per altre due stagioni. Una partnership quella

Ray-Ban, Luxottica, nuovo sponsor della Ferrari F1
Nuovo sponsor per il team Ferrari di Formula 1: Luxottica diventa sponsor della scuderia italiana con lo storico marchio di occhiali Ray-Ban. Ray-Ban apparirà infatti sulle monoposto SF16-H a partire dal prossimo Gran Premio di Formula 1 di Gran Bretagna che si disputerà domani sul circuito di Silverstone. “Avere da oggi

Lega Basket serie A: title sponsor cercasi
Ormai è ufficiale. L’accordo con Beko, title sponsor del campionato di Basket di Serie A, è scaduto il 30 giugno e non proseguirà. A confermare il tutto il logo congiunto della “Serie A BEKO”non è più da utilizzare anche da parte degli stessi media (come comunicato dall’ufficio stampa Lega). La