Sponsorship

Il Palermo Calcio presenta la maglia con il nuovo sponsor
Si è svolta ieri nella magnifica cornice del Teatro Massimo del capoluogo siciliano la presentazione della nuova maglia del Palermo Calcio sempre firmata Joma per la stagione 2016/17. Tre giocatori del club siciliano, Carlos Embalo, Andrea Rispoli e Aleksandar Trajkovski hanno indossato le tre divise ufficiali. Nell’occasione, è stata presentata

I colossi tv volano a Rio per i Giochi olimpici
La copertura mediatica a livello mondiale della 31a edizione dei Giochi Olimpici Estivi in programma a Rio de Janeiro (Brasile) dal 5 al 21 agosto (i primi in Sud America) sarà massiccia. “Fox Sports”, “SporTV” (Brasile), “Seven Network” (Australia), “CCTV” (Cina), “RAI” (Italia), “France Télévisions”, “Eurosport” e “Canal+” (Francia), “Canadian

Folletto torna in serie A con l’ACF Fiorentina. Sponsor di maglia triennale
Sponsor in arrivo per la maglia dell’ACF Fiorentina. Un accordo importante sotto il profilo commerciale, perché si tratterebbe di un triennale per un totale di 11 milioni di euro (3,5 milioni stimati a stagione). Il marchio in questione, se confermato nei prossimi giorni dalle parti, sarebbe “Folletto” (il brand principale

Germania in finale trainata dalla storia di Adidas negli Europei di calcio
Per oltre 20 anni, Adidas è rimasta in prima linea per numero di squadre partecipanti al torneo a cui ha fornito kit ufficiali. Quest’anno, nove delle 24 squadre che hanno disputato (37%) il torneo francese sono rappresentate dal gigante tedesco, contro le sei di Nike (25%), le cinque di Puma

Inter: domina il colore “giallo” sulla maglia da gioco
Domina il “giallo” nella nuova maglia Home dell’Inter, per il campionato 2016/17. Per la prima volta, il club nerazzurro avrà calze gialle abbinate alla divisa principale, così come sempre dello stesso colore dominante sono tutti i dettagli: dal main sponsor Pirelli al “baffo” della Nike (sponsor tecnico) su jersey, pantaloncini e calzettoni,

Bayern e Allianz Arena a stelle e strisce in attesa del tour in NordAmerica
Il Bayern Monaco (Bundesliga1) cresce negli Usa (con ben 100 fans club “certificati” dal club tedesco) e vi investe in ambito sportivo e a livello di comunicazione. E’ per questa ragione, per esempio, che ha deciso di ispirarsi alla bandiera americana a stelle e strisce nella colorazione notturna dell’Allianz Arena