Sponsorship
What’s about Super Bowl LVIII?
Le tante curiosità dell’evento, che non è solo un incontro tra le più forti franchigie della NFL. (di Davide Pollastri) – Domenica prossima (11 febbraio), con la sfida tra Kansas City Chiefs e San Francisco 49ers in programma all’Allegiant Stadium di Paradise, assisteremo al primo Super Bowl ospitato dallo Stato del Nevada
ComAve e Tamias firmano con Milan. Saranno i global partner dei rossoneri
ComAve e Tamias collaboreranno alla creazione di un ecosistema di negozi e ristoranti, con offerte e servizi speciali per i tifosi rossoneri. AC Milan ha ufficializzato oggi l’avvio della partnership congiunta con ComAve (con sede a Bertrange in Lussemburgo) e Tamias (nella foto in primo piano i dirigenti che hanno siglato l’accordo), il
SuperBowl 2024: Chiefs e 49ers si giocheranno l’evento più costoso della storia
L’evento sportivo più seguito degli Stati Uniti (il 3° più seguito al mondo dopo le Olimpiadi e i Mondiali di calcio), domenica 11 febbraio arriverà alla sua 58ª edizione. I numeri e (soprattutto) le cifre che ci dicono perché sarà il più ricco e seguito di sempre. (di Davide Pollastri) – Il
Cresce il format Hyrox. Per la tappa di Torino 4.500 atleti in gara e più di 15mila spettatori
Cresce in ogni gara la partecipazione di atleti e spettatori, il coinvolgimento dei partner con il Fan Village dedicato e si esaltano le caratteristiche nativamente inclusive di Hyrox, grazie alla partecipazione di atleti con disabilità. Prossimo appuntamento a RiminiWellness l’1 e il 2 giugno 2024. Dopo il successo della gara
Enilive strappa la title sponsorship della Serie A al marchio TIM
Cambio di nome storico per la Serie A tricolore. Nell’assemblea di oggi, presso la sede di Milano, è stata approvata la proposta di sponsorizzazione di ENI, che ha superato l’offerta economica di TIM (attuale title-sponsor del campionato). Nasce così «Serie A Enilive». Secondo quanto riportato da Il Corriere, l’accordo di sponsorizzazione è valorizzato
Tutti i nove marchi commerciali della maglia del Real Madrid (LaLiga) dal 1982 ad oggi
(di Valerio Vulpis) – L’accordo siglato dal Real Madrid con il colosso dell’informatica Hewlett Packard (HP), per lo sponsor di manica (sleeve), è l’ultimo di una serie di partnership strette dalle Merengues a partire dai primi anni ’80 (quando esplose il mercato delle jersey-sponsorship anche nel calcio iberico). Sotto il profilo statistico