Sponsorship

Nike-Adidas, è guerra ad Euro2016 per Repucom
Con il calcio di inizio previsto questa settimana agli Europei UEFA, è cominciata la “battaglia” tra due dei principali brand sportivi, Nike e Adidas, come mostrano i dati raccolti da Repucom. I due giganti dell’abbigliamento sportivo sono al centro della “battaglia” cercando entrambi di massimizzare il potenziale che arriverà quest’estate

Il Manchester City espande la sua presenza nei social network con GIPHY
Il club della premier League del Manchester City ha annunciato una partnership con il servizio di immagini interattive Giphy. Il sito web, una pagina di hosting per la ricerca e la condivisione di gif, ha creato una pagina dedicata al club di calcio inglese da usare attraverso le loro piattaforme

Il Vicenza calcio celebra i tifosi del Pescara con la terza maglia
Una maglia speciale (la terza) per sancire l’amicizia, ormai storica, tra le tifoserie e le società di Pescara e Vicenza. Si tratta del gemellaggio più antico d’Italia (fu sancito nella stagione sportiva 1977/78). Più precisamente il tutto avvenne il 9 gennaio 1977 con l’invasione pacifica di Vicenza da parte di

Andretti Autosport e Magneti Marelli in partnership per la IndyCar Series
Sulla scia del successo ottenuto in occasione della 100a edizione della 500 Miglia di Indianapolis, dove ha ottenuto il primo e il secondo posto, il team Andretti Autosport aggiunge al portfolio delle sue partnership quella con Magneti Marelli, fornitore globale di componenti e sistemi avanzati per l’industria automotive. Questa partnership

Olimpiadi, LVMH partner di Parigi2024
LVMH il global brand di fashion francese è il 12esimo partner di Parigi2024, comitato promotore della città candidata ad ospitare le Olimpiadi del 2024 ed una delle più “difficili” avversarie di Roma per la vittoria della assegnazione dei giochi olimpici. Il gruppo LVMH si aggiunge agli altri 11 partners del comitato

Euro2016, Hyundai consegna 350 veicoli alla Uefa
In occasione della cerimonia ufficiale tenutasi a St. Denis (Parigi), Hyundai ha consegnato a UEFA le chiavi degli oltre 350 veicoli che verranno utilizzati in occasione dei prossimi Europei di Calcio UEFA EURO 2016 per gli spostamenti tra gli stadi in Francia dal 10 giugno al 10 luglio 2016. Partner