Sponsorship

Il Frosinone calcio fa i conti di fine stagione (serie A 2015/16)
“Quest’anno il Frosinone calcio, da poche settimane retrocesso in B, presenterà ricavi per 27 milioni di euro, 23 dai diritti tv e 4 mln da un pool di voci come sponsor, botteghino e merchandising. I 27 milioni sono stati utilizzati per la società: 18 sono serviti per gli stipendi di

Vince il Real Madrid: è l’UnDecima Champions league
Crudele, per non dire spietato. E’ questa la sintesi del derby madrileno giocato a Milano stasera tra Real e Atletico, vinto, dopo i tempi supplementari (1-1), per 5-4 ai rigori dai “Blancos”. Per la terza volta nella sua storia l’Atletico, dopo le sconfitte in Coppa dei Campioni (’74) e Champions

La Champions supera l’Europeo di calcio per interesse
La UEFA Champions League è torna a San Siro con la finale (Real Madrid vs Atletico Madrid terminato ai rigori) nel capoluogo milanese dopo il 2001. Il torneo UEFA Champions League è un evento sportivo dai grandi numeri: in palio per le squadre partecipanti vi è un prize money complessivo

Ghizzoni (Unicredit): Stadi? Opportunità a livello bancario se ben gestiti
“Noi quando c’era l’idea che Inter e Milan creassero il loro stadio abbiamo esaminato i progetti e dato l’ok di massima. Se uno stadio é servito bene dai trasporti ed é gestito bene, bancariamente parlando é buon business”. Così Federico Ghizzoni, AD uscente di Unicredit, durante la conferenza stampa all’Unicredit

Unicredit-Champions league: un percorso che durerà fino al 2018
Quest’anno la sponsorizzazione della UEFA Champions League ha abuso un significato speciale per UniCredit: la Finale si gioca a Milano, città dove ha sede il quartier generale del gruppo e dove sabato sera si sfideranno per la seconda volta in due anni, le due squadre di Madrid, Real e Atletico,

Unicredit: La sponsorizzazione della Champions ha aiutato a vendere 1,5 milioni di prodotti
La conferenza stampa tenutasi questa mattina a Milano (all’interno di Unicredit Tower) alla presenza di Federico Ghizzoni, numero uno di Unicredit group è stata l’occasione per commentare i risultati commerciali e non solo di questa importante partnership a supporto dell’UEFA. “La sponsorizzazione alla Champions League ha portato ad Unicredit circa