Sponsorship

13 Mag 2016

La stagione CIV 2016 si apre con 280 piloti in pista

È scattato ufficialmente il CIV 2016, con le prime pole provvisorie dall’Autodromo Piero Taruffi di Vallelunga, che ospiterà nel weekend i 280 piloti della nuova stagione del Campionato Italiano Velocità. Un paddock pieno in ogni ordine di posto (come si evince dalla foto in primo piano) ha riservato soprese a

0
13 Mag 2016

Il TSG 1899 Hoffenheim sceglie il marchio della losanga

Lotto Sport Italia e il club tedesco TSG 1899 Hoffenheim (Bundesliga1) hanno svelato la nuova divisa home per la stagione 2016/2017. La maglia per le partite casalinghe debutterà sabato 14 maggio in occasione dell’ultimo match del campionato tedesco che l’Hoffenheim disputerà in casa contro l’FC Schalke04. Si consolida così la

0
12 Mag 2016

Finale Champions 2016: Milano ombelico del calcio europeo

Non sarà solo lo storico stadio di San Siro al centro dell’attenzione nella settimana che porta alla finale di Champions League. Il “Champions Festival” è diventato ormai un appuntamento imperdibile nella fase di avvicinamento alla finale di Champions League, e anche l’evento di quest’anno si preannuncia memorabile. Si terrà nel

0
11 Mag 2016

Chelsea e adidas annunciano la fine della loro partnership tecnica

Dopo 10 anni di contratto e di successi il Chelsea ha annunciato di aver raggiunto un accordo per  l’interruzione anticipata del contratto che lo lega ad adidas per la fornitura di abbigliamento tecnico. Chelsea e adidas infatti interromperanno consensualmente la partnership tecnica al termine della stagione 2016/17, con 6 anni

0
10 Mag 2016

Trussardi vestirà la Juventus anche nella prossima stagione

I Campioni d’Italia della Juventus e il brand Trussardi continueranno nella loro partnership anche il prossimo anno. Il marchio del Levriero, maison di moda italiana, disegnerà infatti in qualità di Official Formal Suit, le divise che i calciatori e lo staff bianconero indosseranno anche nella stagione calcistica 2016/17. Tomaso Trussardi, Amministratore Delegato

0
09 Mag 2016

Magners nuovo retro sponsor dei Celtic per 4 anni

Magners Irish Cider (brewery brand del gruppo C&C) rinnova per altri quattro anni il contratto di sponsorizzazione con il Celtic Football Club (fino al 2019/2020), ma ha deciso di cambiare “posizione” sulla maglia di gioco. Dal 2013 al 2016 è stato main sponsor fronte divisa, adesso lascia il format principale a

0