Sponsorship

03 Feb 2024

L’ultima scommessa di John Elkann: il top driver Lewis Hamilton alla Ferrari

Dopo vari rumors, è giunta l’ufficialità: a partire dal 2025, il 7 volte Campione del Mondo affiancherà Leclerc sulla monoposto attualmente guidata da Carlos Sainz. La notizia ha scatenato un’onda di entusiasmo tra gli investitori, provocando, nelle ultime ore, un aumento del titolo Ferrari del 12,54%. (di Davide Pollastri) – Dopo

0
02 Feb 2024

Hewlett-Packard nuovo sponsor di manica del Real Madrid (LaLiga)

(di Valerio Vulpis) – Per la prima volta nella sua storia il Real Madrid scenderà in campo con un marchio commerciale sulla manica sinistra (sleeve sponsor) della divisa di gara (nella foto in primo piano). E’ il colosso informatico statunitense HP (Hewlett-Packard), che pagherà, secondo quanto riporta il quotidiano iberico “AS”,

0
02 Feb 2024

LBA: Frecciarossa Final Eight, numeri in crescita

Torna a Torino l’evento che assegna la Coppa Italia. Tra le tante novità, la Final Four femminile e numerose iniziative per un’edizione che vuole superare i record di affluenza dello scorso anno. Spettacolo, sport, musica e intrattenimento per 5 giorni da vivere in un’esperienza unica. Torino ospita ancora il grande

0
02 Feb 2024

Zondacrypto sulle maglie della Juventus. Sarà lo sleeve sponsor per la stagione 2024

Zondacrypto, una delle piattaforme di scambio di criptovalute più grandi e regolamentate d’Europa, è diventato Sponsor Ufficiale della Juventus FC. Questa operazione strategica punta a consolidare la posizione di Zondacrypto in Italia, mercato in cui è presente dal 2022, anno in cui ha ottenuto la licenza dall’organismo Agenti e Mediatori. Come

0
02 Feb 2024

Randstad Italia rinnova la sua partnership con Mkers: un impegno per l’innovazione, l’inclusività e la crescita nell’e-sport

Mkers e Randstad Italia hanno ufficializzato oggi il rinnovo della loro partnership, che, da due anni, si protrae tra attività in collaborazione ed innovazione. Il 3° anno insieme parte con l’idea di consolidare un legame già affermato nel mondo dell’e-sport e del gaming. Randstad Italia conferma la propria fiducia come

0
01 Feb 2024

Al via il nuovo progetto del Master Universitario in Marketing e Management dello Sport

Al via ufficialmente i colloqui di selezione per accedere al “Master Universitario in Marketing e Management dello Sport” a.a. 2023 -2024 dell’Università di Roma Tor Vergata diretto dalla Professoressa Simonetta Pattuglia che giungerà così alla sua XXII edizione. I prossimi appuntamento per i colloqui saranno il 23 febbraio ore 15.00

0