Sponsorship

Ranieri testimonial per la campagna Tag Heuer in Premier league
Dopo le gioie sportive arrivano quelle economiche. Il marchio svizzero di cronografi TAG Heuer l’ha scelto come ambassador in Premier League (di cui è diventato orologio ufficiale nelle ultime settimane). Anche l’hashtag della campagna adv #dontcrackunderpressure è in linea con la mentalità dell’allenatore romano. Il Leicester City infatti ha saputo

Leicester City, un campionato record anche a livello economico
Leicester City ha appena vinto il titolo della Premier League per questa stagione e, secondo quanto stimato da Repucom, potrebbe guadagnare oltre £150m. Una tale somma arriverebbe in gran parte grazie al “Merit Payment” concordato al vincitore della Premier League, ma anche grazie all’ottenuta qualificazione per la UEFA Champions League

Il Consorzio Vero Volley e Meda Pharma annunciano il rinnovo della partnership
Il Consorzio Vero Volley e Meda Pharma annunciano ufficialmente il rinnovo della partnership che legherà anche per la prossima stagione agonistica, 2016/2017, la prima squadra della Pro Victoria e della struttura di Monza al brand Saugella, marchio leader nel mercato dell’igiene intima in farmacia. Sarà il dodicesimo campionato consecutivo, il

Umbro: 4,6 milioni di euro per le maglie del Cruzeiro
Il Cruzeiro, popolare società di calcio della serie A brasiliana, ha siglato un accordo pluriennale di partnership tecnica con la Umbro. La casa di sportswear inglese sostituisce la concorrente Penalty (molto diffusa in sud e centro America) fino a tutto il 2019. Il contratto parte dal prossimo 14 maggio, quando il

Leicester City: anche i monaci buddisti lo tifano
Anche i monaci buddisti sostengono il Leicester City, la squadra-favola della Premier league guidata da Claudio Ranieri (nella foto), che, oggi, all’Old Trafford di Manchester (ore 15.05 italiane in diretta su Fox Sports), potrebbe vincere uno storico titolo nazionale conquistando i tre punti sul rettangolo di gioco dei Red Devils.

Un tour speciale per Uefa Euro 2016 firmato Hyundai
La Coppa degli Europei di calcio 2016 è in viaggio per la Francia (host country dell’evento) e sta attraversando 11 città d’Oltralpe, sfilando a bordo di Hyundai Tucson. Prima del fischio d’inizio, la Francia ha scelto un modo decisamente originale per presentare il trofeo a tutto il pubblico in attesa