Sponsorship

30 Apr 2016

Tag Heuer sigla un accordo con la Premier League inglese

Le partite delle venti squadre della Premier League inglese saranno scandite dall’ora TAG Heuer, sia sui campi da gioco inglesi che sugli schermi di oltre 185 paesi in tutto il mondo. I tabelloni del quarto uomo avranno la forma del TAG Heuer Carrera e mostreranno il nome del brand orologiero svizzero. Gli

0
30 Apr 2016

Warsteiner birra ufficiale della tappa italiana di SuperBike a Imola

Warsteiner, tra i leader a livello internazionale nel mercato della birra, ha annunciato la partnership della quinta tappa del Campionato Mondiale Motul FIM Superbike, che si correrà questo fine settimana (29 aprile – 1° maggio) all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola. Il 5° round della stagione SBK 2016

0
30 Apr 2016

La RedBull F1 e Pepe Jeans rinnovano la partnership

Il team di Formula 1 Red Bull ha annunciato il rinnovo della collaborazione con Pepe Jeans London. Pepe Jeans che è diventato partner della squadra nel 2010, apponendo il marchio dell’azienda di denim sulle monoposto per quattro doppie stagioni vincenti del Campionato del Mondo, continuerà ad essere partner del team di F1

0
29 Apr 2016

L’Albania ad Euro2016 si assicura con Sigal

(di Endrit Sauku) – Sigal è il nuovo partner della Federazione calcio albanese (FSHF). La compagnia di assicurazioni fornirà assistenza medica agli giocatori infortunati delle nazionali albanesi e ai club della Superlega (Kategoria Superiore). L’accordo è stato firmato giovedi e sarà valido per il periodo 2016-2018. Il presidente della FSHF,

0
26 Apr 2016

SportHackTag: il primo evento europeo dedicato alle innovazioni digitali nel mondo sportivo

Il 24 e 25 maggio 2016, a Londra, presso l’Emirates Stadium, si svolgerà la prima edizione di SportHackTag, il primo evento europeo dedicato alle innovazioni digitali nel mondo sportivo. Il progetto, sviluppato dalle due agenzie italiane GEA World e Minimega Pubblicità, attive nello sport business e consolidate nel mondo della

1
22 Apr 2016

EnergieDirect nuovo sponsor di maglia dell’Eindhoven

Dopo oltre 30 anni l’Eindhoven, “divorzia” nel campionato olandese dal marchio Philips (ancora title dello stadio e sponsor di manica). Dalla prossima stagione (a partire dal 1° luglio), il sodalizio sponsorizzativo porterà la firma di EnergieDirect.nl, compagnia energetica olandese. Il rapporto avrà durata triennale (terminerà nella stagione 2018/19). Previsto un

0