Sponsorship

Nike svela le nuove divise del Portogallo di CR7 per Euro2016
Mark Parker, President & CEO Nike, durante un evento mondiale in corso in queste ore a New York City ha svelato una serie di innovazioni – tra cui una pionieristica tecnologia per il calcio, un nuovo modello da running e la nuova app NIKE+ che consentono a tutti gli atleti

Shiseido vola a Rio2016 con un testimonial team di talenti azzurri
Shiseido scende in campo con il suo team di sportivi sostenendoli nel percorso verso le Olimpiadi di Rio de Janeiro 2016 con l’obiettivo di condividere i valori che da sempre contraddistinguono il marchio. La campagna on line dal 15 marzo potrà essere seguita sui social network, in particolare Facebook, e accompagnerà gli

Conte lascia la Figc e la Nazionale dopo Euro2016
Il matrimonio tra FIGC e Antonio Conte, attuale tecnico della nazionale maggiore sta per finire a pochi mesi da Euro2016 (in programma dal 10 giugno al 10 luglio in Francia). L’allenatore pugliese sente richiamo quotidianità nel rapporto con un squadra di club. “Sento di dover tornare a fare allenatore club

Pirelli e FC Inter ancora insieme per 5 anni
L’FC Internazionale ha annunciato la firma del rinnovo della jersey-sponsorship. Di seguito il comunicato stampa. F.C. Internazionale e Pirelli hanno annunciato oggi pomeriggio l’intesa per il proseguimento della storica partnership ventennale. Nei cinque anni di durata del nuovo accordo sarà compresa una componente fissa e una variabile in base ai risultati

Dacia sponsor dell’Udinese fino al 2020
Nella giornata in cui i bianconeri perdono davanti al proprio pubblico contro la Roma di Spalletti, arriva forse l’unica nota positiva della giornata per l’Udinese. Durante la conferenza stampa che ha preceduto il match, infatti, il direttore comunicazione di Dacia-Renault Italia Francesco Fontana Giusti ha annunciato che la sponsorship tra

I numeri di Taipei, sede delle Universiadi 2017
Nelle ultime settimane Taipei, sede delle Universiadi (estive) 2017, ha ufficializzato attraverso il proprio sito ufficiale, le categorie commerciali all’interno delle quali la macchina organizzativa intende muoversi per reperire denaro e servizi (value in kind) a copertura dei costi. Si tratta, nello specifico, delle seguenti categorie di beni e servizi: transportation