Sponsorship

05 Gen 2016

La nuova Reggina vestirà Onze fino al termine della stagione

Presso il Palazzo della Provincia di Reggio Calabria, è stata presentata la divisa ufficiale “Amaranto”, realizzata dallo sponsor tecnico Onze, l’azienda calabrese che ha voluto creare un modello appositamente per l’ASD Reggio Calabria, nata dalle ceneri della Reggina calcio (milita attualmente in serie D). E’ impreziosita da ricami in oro,

0
04 Gen 2016

Gravina (LegaPro) cerca un nuovo sponsor e rinomina la serie

Cambio di nome (si torna alla vecchia Serie C), nuove risorse economiche, mutualità tra Leghe, un numero più allargato di club (da 54 a 60), i rapporti con la Figc e Lotito, e più spazio ai giovani. Sono le promesse/intenzioni/riflessioni di Gabriele Gravina, neo presidente della Lega Pro (dopo l’esperienza

0
04 Gen 2016

Calcio: la lezione che arriva dalla Chinese Super league

(di Nicholas Gineprini – Tuttocalcioestero.it) La percezione del calcio orientale è cambiata considerevolmente negli ultimi cinque anni. Dapprima le leghe arabe e dell’Estremo oriente erano viste come delle pensioni d’oro per vecchie glorie del calcio europeo, che si stavano avviando a fine carriera. Questo fino al luglio 2011, quando è

0
03 Gen 2016

Socar, primo sponsor azero di un Europeo di calcio

Per la prima volta uno sponsor azero sarà presente ad un Europeo di calcio nelle vesti di top sponsor. La Uefa e Socar hanno annunciato a fine maggio 2013 la stipula di un contratto di sponsorizzazione. La State Oil Company of Azerbaijan Republic (con quartier generale a Baku) è la

0
02 Gen 2016

Huawei cresce in Europa attraverso le sponsorship del calcio

Un interessante articolo pubblicato da TuttoCalcioEstero.it ha acceso i riflettori sull’ascesa del brand Huawei attraverso il volano delle sponsorizzazioni calcistiche. Huawei ha deciso di espandersi ed ottenere maggiore visibilità nel settore calcistico. Negli ultimi tre anni sono stati messi a segno accordi commerciali con i più grandi club europei: oltre

0
02 Gen 2016

CR7 testimonial di BES nel 2014. Dov’è finita l’etica nelle sponsorizzazioni?

(di Marcel Vulpis) – E’ notizia di queste ore che Banco Espirito Santo, coinvolta appena due anni in una grave crisi economico-finanziaria, abbia ulteriormente penalizzato i suoi obbligazionisti possessori di veri e propri bond-cartastraccia. Non sono passati neanche 18 mesi che Banco Espirito Santo (BES) torna a destare preoccupazione fra gli

0