Sponsorship

Safim architettura sulle maglie del Modena FC
Ufficializzato il nuovo sponsor di maglia del Modena FC (club di Serie B, attualmente in 14ima posizione): è Safim Architettura (prende il posto di Cpl Concordia). Angelo Forcina (vice-presidente Modena FC): “Questo abbinamento tra Modena Calcio e Safim Architettura è sicuramente un segnale di crescita per il futuro” Arch. Carmelo Salerno

Riva scende in pista per diventare Sponsor ufficiale della Scuderia Ferrari
Il marchio icona della nautica internazionale e le monoposto del Cavallino Rampante correranno per la prima volta insieme su tutti i circuiti automobilistici dove si terranno i 21 Gran Premi in calendario. La sponsorizzazione è stata ufficializzata a Maranello, dove lo scorso 19 febbraio è stata presentata la nuova monoposto SF16-H,

Rovagnati sponsor dello Schalke ’04
Sarà Rovagnati la prima azienda tricolore a diventare sponsor dello Schalke ’04 in Bundesliga. L’azienda italiana infatti entra nel format di sponsorship del club tedesco in qualità di “official partner”. L’azienda di Biassono che è entrata nel mercato tedesco solo nel 2014 e che quest’anno compie 75 anni di attività

Saputo (Bologna FC): La prima cosa è capire se rifare lo stadio
Domani, sabato 5 marzo, alle ore 24.15 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, nuovo appuntamento con “I Signori del Calcio”. Protagonista il presidente del Bologna Joey Saputo. Altri passaggi, domenica 6 marzo alle 8.45 su Sky Sport 1 HD, alle 13 e alle 17 su Sky

Barcellona-Nike: matrimonio folle da 100 milioni di euro
Mancano più di due anni (luglio 2018) alla scadenza del contratto di partnership tra Nike e Barcelona FC (vincitrice dell’ultima edizione della Champions League) e già sono forti i rumour sul valore economico del rinnovo in esame. L’offerta a leggere i tabloid online spagnoli è di quelle irrinunciabili: 85 milioni

MSE si allea con MP&Silva nel mercato mondiale dello sports-marketing
Monumental Sports & Entertainment (MSE) ha annunciato l’ampliamento del proprio business, nominando MP & Silva, leader internazionale nella distribuzione dei diritti sportivi, come agente esclusivo mondiale dei diritti di marketing, allo scopo di ottenere sponsorizzazioni, diritti sui nomi e sviluppo commerciale. Questa collaborazione, che includerà un’ampia varietà di sostegno analitico