Sponsorship

02 Gen 2016

Alma sulle maglie della Pallacanestro TS 2004

Pallacanestro Trieste 2004 (attualmente iscritta alla serie A2 maschile) ha presentato un nuovo marchio per la canotta da gara biancorossa (due anni e mezzo dopo l fine del rapporto con di Acegas-Aps). L’accordo commerciale è stato definito con Alma, società regionale di Codroipo, che si occupa di lavoro interinale: avrà

0
01 Gen 2016

Un principe arabo per la presidenza della FIFA

Salman Bin Ebrahim Al Khalifa, presidente della Confederazione calcistica asiatica e membro della famiglia reale del Bahrein è il più quotato, il prossimo 26 febbraio 2016, per raccogliere l’eredità della presidenza FIFA, dopo la sospensione per 8 anni entrambi di Joseph Blatter (ex numero uno) e Michel Platini (UEFA). La

0
01 Gen 2016

NSW nuovo “regional partner” dei Gunners

L’Arsenal FC ha stretto un accordo pluriennale con il governo australiano del NSW (New South Wales). Il Nuovo Galles del Sud è uno Stato dell’Australia, con capitale Sydney, situato nella parte sud-orientale, confina a sud con il Victoria, a nord con il Queensland, a ovest con l’Australia Meridionale. Come parte

0
01 Gen 2016

Coal India sponsor per 2 mln della Hockey India League

Sarà Coal India Limited (colosso mondiale nell’estrazione del carbone) il title-sponsor della 4a edizione della “Hockey India League” nel 2016. Un’operazione del valore stimato di oltre 2 milioni di euro annui. Previsto uno speciale premio in denaro per il Coal India Best Goal of the Match in ciascuna delle gare della

0
31 Dic 2015

Le perdite di BES, maxi sponsor del calcio portoghese, scaricate sugli azionisti ordinari

La Banca centrale portoghese ha ordinato il trasferimento di alcune obbligazioni ordinarie di Novo banco nella “bad bank” Banco Espirito Santo, creata dopo lo smembramento dell’istituto Espirito Santo, imponendo così le perdite sugli obbligazionisti ordinari. «Questa misura si è resa necessaria per fare in modo che le perdite di Banco

0
31 Dic 2015

Espanyol in “salsa” cinese nel 2016. Rastar group controlla il club

Il mercato delle sponsorizzazioni di maglia non è sempre iper trasparente. E’ quanto avvenuto nel rapporto tra il club iberico di Liga Espanyol (secondo club per importanza della città di Barcellona) e la società Power8 (gaming technology) con sede in CostaRica, ma con uffici sul territorio spagnolo. Doveva investire sui

0