Sponsorship

L’US Lecce invita i tifosi a votare la maglia preferita del 2016/17
Lanciata sulla pagina di Facebook dell’US Lecce (Lega Pro 1a divisione) l’operazione #VotalaTuaMaglia. I tifosi salentini potranno votare la divisa della prossima stagione (2016/17), tra le diverse ipotesi presentate dal club. Tre le divise da gioco in lizza per diventare quella ufficiale. Il voto deve essere espresso cliccando “mi piace” sulla

Carlsberg diventa “official beer” di Juventus Football Club
Dopo la sponsorship della Premier League inglese e per l’ottava volta degli Europei di calcio, Carlsberg diventa “official beer” dei Campioni d’Italia in carica della Juventus. L’accordo che ha validità fino al termine della stagione attuale (Giugno 2016) prevede tra le altre cose la presenza della birra Carlsberg nei 24

Fallimento Parma calcio: chiesti risarcimenti per 735 mln di euro
Presentata la relazione dei curatori del Parma calcio, fallito il 19 marzo 2015. La richiesta di risarcimento presso il tribunale di Bologna è di 735 milioni di euro, suddivisi fra 17 ex amministratrori della società ducale. La “Gazzetta di Parma” ha anticipato che 60 milioni di euro a testa saranno

Macron in meta con la Federugby scozzese fino al 2021
Macron, azienda italiana leader nel mercato del team wear e la Federazione Scozzese di Rugby (nella foto la campagna “tattica” studiata dall’azienda italiana per la Rugby World Cup 2015) hanno annunciato il rinnovo dell’accordo di sponsorizzazione tecnica fino al 2021. L’accordo comprende anche la sponsorizzazione dei Glasgow Warriors, club campione del

Pogba indosserà Adidas per un quadriennio: contratto da 20 mln
Dopo mesi di silenzio si torna a parlare di Paul Pogba, fantasista della nazionale francese e della Juventus. Il numero dieci bianconero, gestito dal procuratore Mino Raiola, ha sottoscritto un contratto a sei zeri con il colosso tedesco dell’abbigliamento sportivo. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, ha raggiunto

Lionel Messi protagonista della nuova campagna Gatorade “Messi don’t go down”
In attesa della prossima partita di UEFA Champions League del Barcellona FC, Lionel Messi sarà il protagonista della campagna creativa di Gatorade, “Messi Don’t Go Down”. La nuova campagna debutterà con uno spot di 60 secondi a livello mondiale in TV e sul Web a partire da lunedì 22 febbraio.