Sponsorship
xHamster nuovo sponsor sexy di Promosport Racing
La squadra ciclistica Promosport Racing potrà contare su uno sponsor “a luci rosse” per la stagione 2016. Il team italiano ha infatti raggiunto un accordo con xHamster, il secondo web site a livello internazionale a livello di accessi. Tra i successi recenti della squadra del Promosport Racing nel 2015 ci sono

#TheNextGalaxy scende in campo con U.C Sampdoria, ma vince l’Inter di Mancini
Sfortunato esordio per #TheNextGalaxy sulle maglie della Sampdoria che ieri ha perso al Meazza per 3 reti a 1. La tecnologia Samsung è stata comunque protagonista del match allo Stadio Meazza dove la squadra blucerchiata ha fatto il suo ingresso in campo indossando i Samsung Gear VR. Gli 11 calciatori scesi in

Herbalife partner del CONI e della squadra Olimpica Italiana
Nuova partnership per il Comitato Olimpico Nazionale ed il Team Italia che da quest’anno e fino al 2018 potranno usufruire degli integratori Herbalife. La multinazionale americana, ha infatti firmato un accordo con il CONI diventando per i prossimi tre anni fornitore ufficiale di integratori sportivi. Un’intesa estremamente importante, che ha inizio

Quale futuro prossimo per l’Atletica post scandalo doping…
Pubblichiamo l’intervento del collega Federico Pasquali in prossima uscita sul periodico “Primato” (edito dall’EPS ASI), sul tema doping-atletica leggera-sponsor e sulle evoluzioni del prossimo scenario dello sport-business, sempre più key-point nello sviluppo delle discipline sportive. di Federico Pasquali – Lo sport senza sponsor non riuscirebbe più a sopravvivere, così come le aziende

Thohir (Inter): In Cina cerchiamo sponsor, non investitori. C’è confusione sui media
Il Presidente dell’Inter Erick Thohir ha parlato ai microfoni di Sky Sport24 HD. Il partner che sta cercando in Cina acquisirebbe parte delle sue quote? Su questo si fa confusione, si tratta di due cose distinte. Da una parte stiamo cercando degli sponsor a livello globale, in Indonesia, in Cina,

Infront risponde al servizio de L’Espresso
Nuovo “statement” ufficiale di Infront Italy rispetto al contenuto del servizio pubblicato dal settimanale L’Espresso. Con riferimento all’articolo pubblicato oggi su L’Espresso ‘Abbiamo una banca‘, Infront Sports & Media ribadisce quanto dichiarato nelle scorse settimane, in merito a un uso distorto delle informazioni e al ripetersi di notizie false. In