Sponsorship
Partito il countdown per l’Atleticom We Run Rome
Giovedì 31 dicembre 2015, nell’ormai consueto giorno di San Silvestro, torna la manifestazione podistica che si è affermata come una delle 10 km più importanti in Italia e in Europa. Organizzata da ATLETICOM A.S.D., la manifestazione gode dei patrocini del Comune di Roma, della Regione Lazio, del Consiglio Regionale del
Rowenta fa la barba ai giocatori della Juventus
Dal 2016 Rowenta for Men diventa “Official Shaving” della Juventus per affermare la sua nuova gamma di tagliacapelli, regolabarba e multi grommar. Questa partnership, si legge sul portale del club torinese, rappresenta per tutti i tifosi attenti al proprio look l’occasione per partecipare a numerosi concorsi speciali che verranno organizzati
Sky Bet title sponsor della English Football League
La English Football League, il campionato di seconda divisione inglese, ha rinnovato la title sponsorship con l’operatore di scommesse online, Sky Bet. Il nuovo accordo triennale avrà inizio ad agosto 2016 e durerà fino al 2019. A seguito del re-branding recentemente annunciato dalla Football League in EFL, la competizione diventerà nota
Soldini al via di una nuova impresa: la Sydney-Hobart
Il 26 dicembre alle ore 13.00 locali (ore 2.00 GMT, ore 3.00 in Italia) il Vor 70 Maserati, con a bordo un equipaggio di 13 uomini capitanato da Giovanni Soldini, sarà schierato sulla linea di partenza di una delle più importanti e difficili regate storiche internazionali: la Rolex Sydney-Hobart Yacht
Samsung official smart watch della Liga spagnola
Samsung Gear S2 è lo smartwatch ufficiale della Liga Spagnola per la stagione 2015/16 grazie all’accordo raggiunto ad inizio stagione tra il colosso coreano e La Liga. Lo smartwatch è dotato tra le altre cose di una specifica app che consentirà ai tifosi dei club di calcio spagnoli di poter
Qantas estende la partnership con la Federcalcio Australiana
Il calcio australiano potrà contare ancora sul supporto del vettore aereo Qantas. La compagnia australiana infatti oltre ad aver esteso la propria partnership con le due squadre Nazionali maschile e femminile sarà sponsor della Hyundai A-League e della Westfield W-League, i due campionati di calcio. David Gallop CEO della FFA ha