Sponsorship
CONI e FIG presentano il progetto di Roma RyderCup 2022
Roma è stata scelta per ospitare l’edizione 2022 della Ryder Cup, la più importante e prestigiosa competizione di golf del mondo. La gara si terrà nel percorso del Marco Simone Golf & Country Club. Per spiegare l’importanza della vittoria e illustrare tutti gli aspetti che hanno portato alla scelta della
Alibaba E-Auto nuovo sponsor della Fifa Club World Cup
La Fifa Club World Cup ha un nuovo presenting sponsor. Alibaba E-Auto, il brand di auto online del gruppo Alibaba, sarà infatti partner della Fifa per i prossimi 8 anni, dal match del 2015 fino a quello del 2022 incluso. L’edizione 2015 iniziata il 10 dicembre e che terminerà il
Nike rinnova la partnership con la Premier League inglese
Il colosso americano di sportswear Nike ha rinnovato la propria partnership con la Premier League inglese. L’attuale relationship tra il campionato inglese e la Nike, iniziata nella stagione 2000/01, viene così estesa almeno fino al termine del campionato 2018/19. Lorenzo Moretti, Vice-President e General Manager per “Western Europe Football” da Nike
F1, McLaren e Santander rinnovano la partnership
Rinnovo strategico per la McLaren F1 che dopo aver perso recentemente alcuni sponsor può sorridere grazie al rinnovo con Santander. Santander infatti sarà ancora uno dei main sponsor del team fino al 2020 e continuerà ad essere sponsor del pilota del team Jenson Button. Un accordo quello tra la McLaren
Turkish Airlines compagnia aerea ufficiale di Uefa Euro2016
La UEFA e la Turkish Airlines hanno annunciato l’ingresso del vettore aereo turco nel programma commerciale di UEFA EURO 2016 in qualità di sponsor globale con diritti esclusivi a livello mondiale, inoltre Turkish Airlines sarà la compagnia aerea ufficiale dell’intero torneo. Come parte della campagna, la Turkish Airlines svilupperà offerte esclusive, come tariffe speciali
Estel sul retro maglia del Vicenza calcio
Estel, azienda vicentina attiva nel settore dell’arredamento di interni, sarà il nuovo sponsor retro di maglia del Vicenza calcio in serie B. Ha scelto di avvalersi, quale strumento promozionale, dell’esclusiva sponsorizzazione dello spazio sul “retro maglia” della Prima Squadra, che costituisce un format innovativo e ad alta visibilità, introdotto dalla