Sponsorship

07 Dic 2015

Barça sogna in grande: 1 miliardo di ricavi entro il 2021

Il Barça sogna in grande e ha tutti i motivi per farlo. Il nuovo presidente Bartomeu ha promesso, che, entro la stagione 2021 (cioè tra appena sei stagioni) gli azulgrana saranno il primo club europeo a superare l’ambizioso traguardo del miliardo di euro. Nella scorsa stagione, i catalani hanno superato

0
06 Dic 2015

Lo sponsor di manica dei club di Bundesliga1 e 2 verrà venduto dai club

A partire dalla stagione 2017-18, i 36 club tedeschi di Bundesliga1 e 2 (l’equivalente della nostra serie A e B) potranno commercializzare “individualmente” lo sponsor che appare lungo le maniche della divisa di gara (il cosiddetto “sleeve sponsor”). Attualmente questo spazio viene offerto alle aziende centralmente dall’ufficio marketing della Lega

0
04 Dic 2015

La VOR 70 Maserati pronta per la Rolex Sydney-Hobart Yacht Race

Il 26 dicembre 2015 alle ore 13.00 locali il Vor 70 Maserati, che vede a bordo Giovanni Soldini e un equipaggio di 11 persone, sarà schierato sulla linea di partenza della 71a edizione della Rolex Sydney-Hobart Yacht Race, una delle più importanti e difficili regate storiche internazionali: 628 miglia nautiche

0
03 Dic 2015

Anheuser-Busch rinnova la partnership con la NBA

Anheuser-Busch e la National Basketball Association (NBA)hanno annunciato di aver esteso per altri 4 anni la loro partnership strategica, iniziata nel 1998. L’azienda di brewery continuerà quindi ad essere l’ Official Beer Partner della NBA, della Women’s National Basketball Association (WNBA) e della NBA Development League . Per la prima volta Anheuser-Busch e la Associazione basket

0
03 Dic 2015

Azimut sulle maglie del Cagliari calcio in Tim Cup

Novità commerciali in casa Cagliari (club di Lega B). Azimut, gruppo italiano indipendente del risparmio gestito, sarà il nuovo sponsor principale di maglia di Cagliari calcio per la partita del 4° turno eliminatorio della TIM Cup (ex Coppa Italia) svoltasi questa sera. Il marchio finanziario ha debuttato, quest’anno, nella massima

0
03 Dic 2015

F1: accordo raggiunto TAG Heuer e Red Bull

La Red Bull annuncia l’accordo con il celebre marchio svizzero di orologi TAG-Heuer. Ma la vera notizia è che il proprietario della TAG Heuer,  Mansour  Ojjeh, ed anche detentore del 25% della McLaren sponsorizzerà una diretta concorrente di Woking a conferma di quanto siano incrinati oramai i rapporti tra l’uomo

0