Sponsorship

F1, Rolex title sponsor del GP d’Australia
Il brand svizzero di orologi, Rolex, sarà title sponsor del Gran Premio di Formula 1 d’Australia che si disputerà nel week end del 17-20 Marzo. Il responsabile della comunicazione ed immagine di Rolex , Arnaud Boetsch, ha confermato l’importanza per il brand di orologi di lusso, di aver esteso la propria sponsorship con
Yamaha Financial Services sponsor della prima gara del mondiale SBK 2016
Yamaha Financial Services (YSF) è il nuovo sponsor principale per la tappa inaugurale del Campionato Mondiale Superbike. La sponsorizzazione vedrà il gruppo assicurativo e finanziario presente nel primo meeting del 2016, che si terrà a Phillip Island dal 26 al 28 febbraio.

Di Battista (M5S) si scaglia contro la corruzione presente nel calcio
Alessandro Di Battista deputato M5S in occasione di una sua partecipazione al “Processo del Lunedì” (RaiTre), per la prima volta ha parlato di sport e calcio: “Il calcio, lo sport, e la politica sono simili, c’è molta corruzione e c’è anche una gestione poco trasparente ed è il momento di

Inter-Pirelli, il matrimonio prosegue ma a cifre più basse: 9 mln annui
E’ previsto per mercoledì il ritorno del presidente nerazzurro Erick Thohir a Milano: in programma un CdA molto importante in ambito commerciale. Dovrebbe infatti essere ufficializzato il prolungamento di sponsorizzazione di maglia con il brand Pirelli (si parla di un triennale da 27 milioni di euro garantiti più bonus a

Dacia e Udinese calcio a sostegno delle famiglie
Prima le aziende, poi le associazioni sportive, adesso Udinese calcio e Dacia (sponsor di maglia del club friulano) hanno deciso di supportare simbolicamente le “famiglie”. Da una ricerca del Censis dal titolo «I valori degli italiani», elaborata in occasione dei 150 anni dell’Unità d’Italia (2011), la famiglia è risultata essere

Barça: da Qatar airways a Pepsi. Pazza idea-sponsor da 300 mln
Secondo quanto riporta il quotidiano iberico “Sport“, il Barcellona FC sarebbe pronto, a partire dalla prossima stagione, a sostituire il main sponsor di maglia. Da Qatar Airways (apposto sulle camisetas dalla stagione 2013) si passerebbe a Pepsi, colosso statunitense del beverage, con il quale sarebbe pronto un accordo da 60 milioni