Sponsorship

Brambilla lascia il marketing della AS Roma dopo tre stagioni
A partire dal prossimo mese di febbraio, Giorgio Brambilla, direttore marketing della AS Roma, volerà a Milano per entrare nella squadra commerciale dell’Inter FC. A Trigoria nel frattempo era sbarcato, da oltre un mese, Laurent Colette, dirigente marketing ex Barcelona FC, voluto fortemente dal presidente James Pallotta, per cercare di intercettare

L’aeroporto di Doha sulle maglie da allenamento del Bayern Monaco
Un contratto “monstre” per il Bayern Monaco e più in generale per la Bundesliga1, la serie A del calcio tedesco. Da questa mattina infatti è operativo il contratto di sponsorship di maglia del training kit (la divisa utilizzata dai bavaresi in allenamento). Un contratto da 15 milioni di euro a
Fiorucci partner del Rugby Azzurro al 6Nazioni
Fiorucci è “Partner ufficiale” della Nazionale Italiana di rugby e protagonista nel Terzo Tempo delle partite casalinghe degli Azzurri al Sei Nazioni. L’azienda leader in Italia nel settore salumi sarà presente allo stadio Olimpico di Roma il 14 e il27 febbraio, quando la Nazionale italiana di rugby sfiderà rispettivamente l’Inghilterra e la Scozia nelle sfide valide per lo storico

Panasonic fornitore ufficiale delle soluzioni Visual alle Olimpiadi di Rio 2016
Panasonic Corporation ha siglato con il Comitato Organizzatore delle Olimpiadi e Paralimpiadi di Rio 2016 un accordo per diventare Official Ceremony Partner per fornire progetti visual ‘pronti all’uso’ che accompagneranno le cerimonie ufficiali dei due spettacolari eventi. Panasonic metterà a disposizione oltre 100 proiettori compatti ad alta luminosità PT-DZ21K2 da

Edison e Fir insieme per il nono anno consecutivo
La società energetica di Foro Buonaparte conferma il proprio sostegno alla Nazionale italiana di Rugby, che torna a sfidare le migliori squadre europee nel Torneo Sei Nazioni 2016. La Nazionale italiana aprirà il torneo nella sfida contro la Francia il 6 febbraio. Edison si conferma main-sponsor della Federazione Italiana Rugby con il

“Isola” sulle maglie del Cagliari calcio.
Cagliari calcio (retrocesso quest’anno in B) e la Sardegna tornano a correre insieme sui campi di football. Con il Crotone, in occasione della sfida con i calabresi, l’esordio sulla maglia rossoblù del marchio “Isola”. L’Istituto sardo dell’organizzazione del lavoro artigiano, scelto come testimonial di questo nuovo sodalizio. Il marchio sarà