Sponsorship
Samsung lancia il progetto Love Football More con la Juve
Quattro calciatori juventini lasciano gli spogliatoi e camminano verso il campo, pronti ad affrontare una nuova sfida. Inizia così il video che vede protagonisti i bianconeri Bonucci, Evra, Rugani e Lemina e con il quale Samsung svela “Love Football More”, il nuovo concorso dedicato ai consumatori. Il video è stato
Il villaggio olimpico di Rio ispira la prossima generazione di atleti [Immagini]
Come i più grandi atleti del mondo si stanno preparando per i Giochi in Brasile, Nike, partner del Comune di Rio de Janeiro assicurerà ai giovani atleti della zona l’opportunità di perseguire il loro potenziale. La partnership interesserà 21 comunità e Organizzazioni culturali dello sport, storicamente conosciuti come i “Villaggi Olimpici”,
Storico ritorno del Mondiale Superbike al Lausitzring
Come parte del calendario 2016, Dorna WSBK Organization (DWO) ha annunciato la partnership con il Lausitzring in Germania. Il circuito ospiterà, come da contratto, un round del Campionato Mondiale Motul FIM Superbike nel triennio 2016-2018. Nel corso degli anni, il mercato tedesco ha visto una crescita significatica ed ora è
La Federcalcio ungherese torna in Europa dopo 44 anni
Dopo 44 anni la nazionale calcio dell’Ungheria eliminando la Norvegia per 2 reti ad 1 accede alla fase finale di Francia 2016. I magiari infatti, grazie alla vittoria dell’andata fuori casa per 0-1 con la rete di Kleinheisler e del ritorno a Budapest appunto per 2-1. hanno conquistato il pass
Ryder Cup 2022: l’Italia attende il verdetto finale
Superata brillantemente l’ultima visita ispettiva, prosegue a pieno ritmo la corsa dell’Italia, candidata con Roma a ospitare la Ryder Cup del 2022. Il Chief Executive dell’European Tour, Keith Pelley e il Direttore del Bid Management Team di Ryder Cup Europe, Richard Hills, dopo essersi recati in Germania, Spagna e Austria
Continental sponsor della AFC Asian Cup del 2019 negli Emirati Arabi
Il brand giapponese di pneumatici, Continental, sarà “official sponsor” della AFC Asian Cup che si disputerà negli Emirati Arabi nel 2019. L’evento è stato considerato dal management di Continental l’appuntamento calcistico più importante dell’area APAC e del Medio Oriente e quindi un’ottima opportunità per la crescita del brand di pneumatici