Sponsorship

De Laurentiis (SSC Napoli): Con Maradona un ponte per l’internazionalizzazione
Nel post partita di Frosinone-Napoli, il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Un presidente che ha spaziato a 360 gradi, parlando di presente, di calciomercato, di rapporti con il mister Sarri e del futuro con un possibile utilizzo di Diego Maradona, icona del

Facchettin (RL’I): Stadio Friuli, occasione persa sull’altare della burocrazia e della politica
Non ha peli sulla lingua Maurizio Facchettin, politico triestino in area liberale, che ha attaccato attraverso un comunicato stampa di Rivolta l’Italia FVG tutta la politica locale incapace di dare risposte concrete all’Udinese calcio, alla famiglia Pozzo e soprattutto alla Dacia automotive (già sponsor di maglia dell’Udinese), interessata ad un

Levi’s stadium, l’impianto sportivo più hi-tech in America, sede del SuperBowl2016
Il Levi’s Stadium è stato inaugurato il 17 luglio del 2014, dopo due anni e mezzo di lavori. E’ un impianto sportivo hi-tech, tra i più confortevoli d’America per assistere ad un evento di sport. Situato a Santa Clara, in California, è stato scelto per sostituire il vecchio Candlestick Park,

Garuda riflette sul rinnovo della sponsorizzazione del Liverpool FC
Garuda Indonesia, compagnia aerea di bandiera indonesiana, sta valutando con attenzione il rinnovo della sponsorizzazione del Liverpool (Premier league inglese) e la risposta (in un senso o nell’altro) arriverà nei prossimi due mesi. Arief Wibowo, direttore generale di Garuda Indonesia, ha sottolineato con i media come la notorietà di marca

Tutti parlano di naming rights per lo stadio Friuli, ma nella realtà è una semplice sponsorship
(di Marcel Vulpis) – Da ieri la stragrande maggioranza dei media italiani (sportivi e non) ha inondato il web di articoli sulla cessione dei diritti di nome dell’impianto del Friuli, totalmente riammodernato dalla famiglia Pozzo, per far crescere il brand Udinese. Tutti hanno sbagliato e vi spieghiamo perché. L’accordo prevedeva

Il nuovo Friuli-Dacia Arena è costato all’Udinese più di 25 milioni di euro
Un progetto costato circa 25 milioni di euro, il riammodernamento dello stadio Friuli-Dacia Arena che verrà inaugurato in occasione di Udinese-Juventus, prima partita del girone di ritorno (in programma il 17 gennaio 2016). A questa cifra si legge sul “Messaggero Veneto”, bisogna aggiungere quanto speso dall’Udinese calcio per le opere