Sponsorship
Lewis Hamilton mostra abilità sorprendenti nel Wrestling [Immagini]
Lewis Hamilton ha affrontato un rivale di genere diverso, scambiando la pista per la tela di un ring di wrestling. Il campione di Formula Uno appena incoronato Campione del Mondo arriva all’Arena Messico per affrontare un avversario esperto di Lucha Libre. Il pilota britannico di MERCEDES AMG PETRONAS ha dimostrato
Call of Duty: Black Ops III è l’Official Action Videogame di AC Milan [VIDEO]
Call of Duty: Black Ops III, una delle più attese proprietà nel mondo dell’entertainment al mondo, e AC Milan, una delle squadre di calcio più titolate al mondo, scendono in campo insieme per la prima volta, in collaborazione con PlayStation®4 (PS4™). Call of Duty: Black Ops III non è infatti
Kia sulle maglie dell’NBA All Star Game 2016
L’All-Star Game edizione 2016 (in programma a Toronto) entrerà ufficialmente nella storia della NBA. Per la prima volta, infatti, sarà possibile sponsorizzare le maglie dell’evento più spettacolare dell’anno (con una audience inferiore solo alla serie finale della pallacanestro a stelle e strisce). L’NBA ha stretto un accordo con l’azienda coreana
US Avellino: A.A.A. cercasi Main Sponsor di maglia
Il marketing nell’era dei social: l’U.S. Avellino (club della Lega B) ha deciso di percorrere una strada inedita. Promuovere sul web la ricerca di nuovi partner commerciali. Da qui l’idea di una chiamata nei confronti delle aziende presenti sul territorio. «Per favorire la visibilità del territorio e delle aziende, l’Avellino
William Hill estende la sua partnership con il Calcio Scozzese
William Hill estende il suo accordo con la Scottish FA, la Federcalcio scozzese, per i prossimi 4 anni. L’azienda di betting sarà title sponsor quindi della Coppa di Scozia oltre a mantenere il suo ruolo di sponsor della Nazionale di Calcio Scozzese e del South Stand all’ Hampden Park, lo stadio
SEAT nuovo partner della Euroleague di Basket
E’ Seat, casa di automotive, il nuovo partner della Euroleague di Basket. L’azienda spagnola infatti diventa partner automobilistico ufficiale della competizione europea per i prossimi 3 anni. Seat si aggiunge così ad altri marchi internazionali come Turkish Airlines (title sponsor della Euroleague), Dogus Group, adidas, Spalding, e Intersport.