Sponsorship

Espanyol in “salsa” cinese nel 2016. Rastar group controlla il club
Il mercato delle sponsorizzazioni di maglia non è sempre iper trasparente. E’ quanto avvenuto nel rapporto tra il club iberico di Liga Espanyol (secondo club per importanza della città di Barcellona) e la società Power8 (gaming technology) con sede in CostaRica, ma con uffici sul territorio spagnolo. Doveva investire sui

La giustizia svizzera blocca i conti sospetti di alcuni dirigenti FIFA
Lo scandalo che ha coinvolto la FIFA non si ferma più e anche nel 2016 sono previste ulteriori novità. Le autorità giudiziarie svizzere, su input dell’FBI americana, hanno bloccato nelle ultime ore 80 milioni di dollari su 13 conti diversi, tutti intestati a dirigenti FIFA. Le autorità svizzere hanno trasmesso

Al via la Atleticom We Run Rome 2015
Questa mattina allo stadio Nando Martellini alle Terme di Caracalla, alla presenza di Camillo Franchi Scarselli – Presidente Comitato Organizzatore («Sarà la 10 km più bella del mondo. Quest’anno supereremo i 7.000 iscritti con la speranza magari di arrivare anche a 10.000»), Valeria Straneo – Vicempionessa del Mondo Maratona 2013

APT Livigno nuovo main sponsor di Dorothea Wierer
Luca Moretti. Presidente di Apt Livigno, ha firmato nei giorni scorsi un accordo di sponsorizzazione con Dorothea Wierer, la campionessa di Biathlon delle Fiamme Gialle. Il nuovo logo di Livigno compare nella fascia sulla testa di Dorothea, che con il nuovo sponsor ha già vinto due volte in Coppa del Mondo.

FC Porto-PT: matrimonio da 457 mln in 10 anni. Nel pacchetto i diritti tv, lo stadio e la maglia
Il Futebol Clube do Porto ha ceduto a PT (Portugal Telecom), per oltre 457 milioni di euro, lo sfruttamento dei diritti audiovisivi in casa per 10 anni. Il più importante contratto commerciale nella storia del calcio lusitano per valore economico e durata. A darne notizia, nelle ultime ore, la Securities and Exchange

Bet-at-Home contribuisce al rilancio dell’Hertha Berlin
L’Hertha Berlin (club di Bundesliga1 tedesca), in difficoltà finanziarie da diverse stagioni, ha firmato nello scorso mese di agosto, con Bet-at-Home (azienda specializzata in scommesse sportive), per ricevere nel prossimo biennio 12 milioni di euro, cifra strategica per cercare di rilanciare il club biancazzurri. Il logo del bookie, che, per la