Sponsorship
Sky lancia la nuova stagione “Italiana” dei Guinness Six Nations 2024
Per il 3° anno consecutivo sono stati gli studi di Sky Italia a Milano ad ospitare il lancio nazionale del Guinness Sei Nazioni maschile, al via per l’Italrugby guidata da Gonzalo Quesada sabato 3 febbraio allo Stadio Olimpico di Roma contro l’Inghilterra. Diretti da Francesco Pierantozzi, che insieme all’ex capitano
Visa accende il motore della scuderia RedBull F1
(di Davide Pollastri) – Dopo mesi di rumours è arrivata l’ufficialità: Visa e Red Bull correranno insieme per i prossimi anni. L’accordo, che ha sancito l’avvio di una partnership destinata a diventare una delle più importanti nel mondo degli sport motoristici, riguarderà da vicino entrambe le scuderie del gigante di
Real Madrid sul tetto del mondo nella Football Money League 2024
Presentata ufficialmente la 27ª edizione della Football Money League, pubblicata da Deloitte. I 20 club più ricchi d’Europa hanno guadagnato la cifra “monstre” di 10,5 miliardi di euro nella stagione 2022/23 (+14% rispetto allo stesso periodo nel confronto con un anno fa). Il Real Madrid ritorna leader nella FML (831
Clivet si conferma partner del Milan
AC Milan e Clivet hanno annunciato il rinnovo della loro partnership, che vedrà il gruppo attivo nelle soluzioni sostenibili in pompa di calore per il riscaldamento, il condizionamento, il rinnovo e la purificazione dell’aria continuare come AirConditioning and Air Quality Partner del club rossonero. Assieme dal luglio 2021, i due
Il Bologna calcio annuncia un nuovo regional partner per il mercato asiatico
Bologna Fc ha annunciato la partnership strategica con EBpay, piattaforma unica di servizi per asset digitali di prima classe. Alimentato da una tecnologia decentralizzata, EBpay si impegna a fornire un’esperienza di pagamento sicura e semplice e a garantire una protezione completa delle risorse personali fornendo diverse opzioni di deposito e prelievo. Christoph
La Sony si dà all’Atletica. Accordo di partnership triennale fino al 2026
Il colosso giapponese sponsorizzerà gli eventi delle World Athletics Series per il triennio 2024-2026. (di Davide Pollastri) – Sony, leader mondiale dell’elettronica di consumo e d’intrattenimento, e World Athletics, la Federazione internazionale di atletica leggera (precedentemente denominata IAAF), hanno siglato un importante sponsorship agreement della durata di 3 anni. Per Hiroki