Sponsorship

GDF a Casa Milan. Perquisizioni in società, che si dichiara estranea ai fatti contestati
Sono in corso, da alcune ore, a Casa Milan, sede del club rossonero, le perquisizioni della Guardia di Finanza (nello specifico si tratta di personale del nucleo di polizia valutaria delle Fiamme Gialle) . Si parla, inoltre, dell’iscrizione nel registro delle notizie di reato di alcuni top manager con l’accusa di ostacolo

La Ligue1 francese pronta a passare al brand Mc Donald’s
La Ligue1 francese, l’equivalente della Serie A tricolore, è pronta a cambiare il nome del title sponsor. Passerà, presumibilmente, da Uber Eats a Mc Donald’s. La prima è diventata partner, nel 2019 (il contratto scade a fine giugno) per una cifra annua pari a 15 milioni di euro. Il nuovo accordo con McDonald’s (in

Jake Paul e Nakisa Bidarian, i “Don King” della Boxe 2.0
Anche la boxe, come ogni altro sport, si sta omologando ai gusti e alle aspettative di un pubblico sempre più attratto dalla spettacolarità. Jake Paul, un passato da influencer ed un presente da pugile-promoter, e la sua socia, la manager Nakisa Bidarian, hanno capito, prima di altri, i vantaggi di questa

S.S. Lazio, buona la semestrale. I conti volano in alto grazie alla Champions
La Champions fa ricca la sponda biancazzurra del Tevere. Al 31 dicembre 2023 l’utile è di 40,07 milioni di euro. (di Davide Pollastri) – La S.S. Lazio ha pubblicato il resoconto del secondo bilancio semestrale del 2023, evidenziando i costi e i ricavi societari. Il fatturato consolidato si attesta a 118,83

Betsson group sempre più vicina all’accordo con l’FC Inter. 150 milioni di euro nell’arco di 5 anni
Si fa sempre più serrata la trattativa tra Betsson Group (colosso svedese del betting) e l’FC Inter. Secondo quanto riportato da diverse testate sportive il contratto sarà di durata pluriennale (5 anni) con un investimento, su base stagionale, di 30 milioni di euro (in totale circa 150 milioni). Il nuovo

Vernice “rosa” per il Giro Donne 2024. La Maglia Rosa sponsorizzata da Polti
Presentata alla Rinascente di piazza Duomo a Milano, la Maglia Rosa del Giro d’Italia Women 2024, organizzato per la prima volta da RCS Sport (dopo l’esperienza pluriennale firmata PMG Sport). Il simbolo del primato della Corsa Rosa, sponsorizzato da Polti e prodotto da Castelli, include anche il marchio Italia.it, hub digitale