Sponsorship
Euro2016: l’Albania del calcio non e più piccola. Un’impresa targata De Biasi
(di Endrit Sauku* – da Tirana) – La nazionale albanese per la prima volta nella fase finale di un Europeo di calcio. Questo è un sogno che si è trasformato in realtà concreta. Mezzo secolo di tentativi prima di approdare a Parigi nella prossima estate. Kuqezinjte come si chiamano i
Alain Bernard: la mia esperienza nel nuoto al servizio di Aqua Sphere
(di Marcel Vulpis) – Nelle ultime settimane l’ex campione di nuoto francese Alain Bernard è entrato a far parte della “famiglia” Aqua Sphere, azienda totalmente made in Italy, che sta investendo, con i suoi prodotti e soluzioni, nel mondo del nuoto agonistico. Lo abbiamo intervistato per conoscere i suoi progetti
Nuova maglia “away” per il Bassano Virtus, il club di Renzo Rosso
Lotto Sport Italia e Bassano Virtus 55 Soccer Team (club di Lega Pro con sede a Bassano del Grappa) hanno svelato la nuova divisa per le partite in trasferta. La presentazione è avvenuta nelle ultime ore in un appuntamento speciale che Lotto Sport Italia e il Bassano Virtus hanno voluto regalare
Tacopina no-limits: serie A e stadio in stile Red Bull Arena
La redazione del “Corriere Veneto” ha ospitato nelle ultime ore, in redazione il neo presidente del Venezia calcio, l’avvocato americano Joe Tacopina (già membro CdA AS Roma e co-proprietario del Bologna FC, da cui è recentemente uscito). Riportiamo solo due delle domande poste all’uomo d’affari statunitense dai giornalisti del Corriere
Sponsor israeliano rifiutato sulla maglia di un club di Liga
Secondo quanto riferito dal giornale sportivo spagnolo, El Mundo Deportivo, il Siviglia FC (LigaBBVA) ha rispedito al mittente un’offerta del valore di 5 milioni di euro per la sponsorship delle maglie di gioco. Una scelta che sembra avere più di qualche connotazione politica e che tocca una pubblicità israeliana legata al
Panasonic in team con Olimpia Milano
Olimpia Milano sarà sponsorizzata per tutta la stagione 2015/16 da Panasonic in qualità di partner commerciale. L’azienda giapponese detiene i diritti del prestigioso team per molteplici attività di comunicazione a coinvolgimento della squadra e di alcuni top players: Alessandro Gentile, Bruno Cerella, Andrea Cinciarini, Charles Jenkins, Gani Lawal e Jamel McLean.