Sponsorship

10 Ott 2015

Bundesliga, Emirates rinnova con l’Amburgo

Viene esteso fino al 2019 l’accordo di sponsorizzazione tra Emirates e l’ Amburgo SV. Il club tedesco infatti porterà ancora per 4 anni sulle proprie maglie il logo della compagnia aerea emiratina. L’accordo di sponsorship nato nel 2006 diventa quindi uno dei più duraturi di sempre per il club di

0
10 Ott 2015

Formula1, Ferrari rinnova la partnership con Kaspersky

La Scuderia Ferrari comunica di aver rinnovato l’accordo di collaborazione e sponsorizzazione che la lega a Kaspersky Lab, azienda innovatrice nel campo della sicurezza informatica. Il nuovo accordo ha durata quinquennale, fino alla fine del 2021.

0
10 Ott 2015

Hyundai, cresce il valore del marchio per Interbrand: 11,3 mld dollari

Secondo la classifica dei 100 “Best Global Brands”, promossa da Interbrand, il valore globale del brand Hyundai sale quest’anno in 39° posizione assoluta, raggiungendo 11,3 miliardi di dollari, in crescita del 8.5% rispetto al 2014. A ciò si aggiunge anche la 7a posizione fra i brand automotive. Da rimarcare come,

0
09 Ott 2015

Sport ed Entertainment fanno squadra nel mercato italiano

Si è tenuto nei giorni scorsi nella cornice dello spazio 10Watt a Milano, il primo evento Future Focus: Sport & Entertainment in Italia organizzato da Repucom Italia, interamente dedicato ai settori dello sport e dell’entertainment, e a come questi mondi tendano sempre più spesso a integrarsi nel panorama italiano. La

0
08 Ott 2015

Lo spettro della frode fiscale sull’immagine di Leo Messi

L’avvocatura spagnola ha nel mirino Lionel Messi, centravanti del Barcellona e della nazionale argentina.per il quale sono stati chiesti 22 mesi e mezzo di carcere per presunta frode fiscale. Si tratterebbe di reati commessi tra il 2007 e il 2009, per i quali inizialmente il giocatore era stato escluso dal

0
08 Ott 2015

Barça-Qatar airways, matrimonio monstre da 290 milioni

(Daniele Dell’Orco) – Si rinnova la partnership commerciale tra il Barcelona FC e Qatar Airways, la compagnia aerea dell’emirato arabo. I catalani annunceranno a breve la sottoscrizione di un nuovo accordo di sponsorizzazione delle maglie blaugrana. Qatar Airways sarà ancora il main sponsor del club, che incasserà 65 milioni di

0