Sponsorship

06 Ott 2015

“W Lo Sport” BNL e CONI per la pratica sportiva

BNL Gruppo BNP Paribas prosegue nello sviluppo di soluzioni per il quotidiano delle persone e lancia “Prestito BNL W lo Sport” un prodotto per finanziare, in maniera sostenibile e a condizioni dedicate, le spese per l’accesso alla pratica sportiva o per l’acquisto di attrezzature da parte di tutti coloro che

0
05 Ott 2015

Formula 1, la Manor Marussia F1 Team utilizzerà motori Mercedes

Finisce l’accordo tra Ferrari e il team di Formula 1 Manor Marussia che a partire dalla stagione 2016 monterà sulle proprie vetture motori Mercedes. Si tratta di un accordo pluriennale che vedrà coinvolta anche Petronas, partner della scuderia Mercedes, nella fornitura tecnologica. Dopo due stagioni con la Ferrari in qualità

0
05 Ott 2015

Tissot segna il tempo della NBA

La National Basketball Association (NBA) e Tissot hanno annunciato una nuova partnership internazionale pluriennale che vede il brand svizzero come primo official timekeeper di NBA, Women’s National Basketball Association (WNBA) e NBA Development League (NBA D-League). La partnership verrà inaugurata questa settimana durante l’NBA Europe Live Tour 2015-16, che sarà

0
04 Ott 2015

La Lazio viaggia su Renault. Nuova partnership commerciale

Marco Canigiani (direttore marketing SS Lazio) insieme al direttore responsabile della comunicazione Renault, Francesco Fontana Giusti, ha annunciato l’accordo tra il club biancoceleste e la casa automobilistica francese come premium sponsor. La Renault, dopo gli investimenti nella Formula 1, nei rally ed in pista, ha deciso di entrare anche nel mondo

0
03 Ott 2015

Motul nuovo Title Sponsor del SuperBike FIM World Championship

Sarà MOTUL, azienda francese di rilievo internazionale nel settore della produzione di oli motore ad alte prestazioni e lubrificanti industriali, il nuovo title sponsor del mondiale SuperBike . Motul, che grazie all’accordo raggiunto con la Dorna (società che gestisce i diritti della SBK) sarà title sponsor a partire dalla prossima stagione

0
02 Ott 2015

Barilla estende la partnership con la sciatrice Mikaela Shiffrin

Prosegue la partnership vincente tra Barilla e la campionessa di sci Mikaela Shiffrin.  L’azienda italiana ha infatti esteso  l’accordo con la giovane sciatrice americana anche per la stagione 2015/16. Anche in questo terzo anno di partnership, la 20enne statunitense, medaglia d’oro nello slalom alle ultime Olimpiadi, porterà il brand Barilla

0