Sponsorship

02 Ott 2015

BBVA lascia il calcio spagnolo e strizza l’occhio alla F1

Cambio di strategia per Banco Bilbao Vizcaya Argentaria (BBVA), che non rinnoverà alla scadenza (il prossimo 30 giugno 2016) l’accordo di sponsorizzazione della Primera e la Segunda Division,  rispettivamente “Liga BBVA” e “Liga Adelante”. La LFP, l’equivalente della lega calcio serie A italiana, è già al lavoro per il riposizionamento del

0
02 Ott 2015

New Balance on air in 70 paesi. Oltre il running anche calcio, tennis e baseball

New Balance lancia il guanto di sfida ai principali player del settore. Da luglio, tra l’altro, è on air su scala internazionale una nuova campagna adv, Dopo essere diventata popolare in un target di clienti prevalentemente maschile, elitario e sensibile ai temi dell’ambiente, adesso punta a sfidare i colossi Nike,

0
01 Ott 2015

La McLaren brinda in F1 con Chandon

La famosa casa di vini e champagne, Chandon, è un nuovo sponsor del Team McLaren Honda di Formula 1. La partnership siglata oggi tra Christophe Navarre,  Presidente e CEO della casa francese Moët Hennessy che detiene il marchio Chandon (gruppo LVMH) e Ron Dennis, Presidente e CEO della McLaren, avrà

0
01 Ott 2015

Sisal Matchpoint scommette con l’AS Roma sul sociale

Ad un mese dall’annuncio della partnership siglata per la stagione 2015/16, Sisal Matchpoint e AS Roma hanno svelato gli aspetti principali dell’accordo. Tra Sisal Matchpoint e la Roma non è nata solo una semplice sponsorizzazione commerciale, ma una partnership che vedrà entrambe le parti impegnarsi concretamente anche nel sociale. Sisal

0
29 Set 2015

Debutto sfortunato per la terza maglia Champions dell’AS Roma

Trasferta e debutto sfortunati per la nuova terza maglia dell’AS Roma, studiata da Nike per i match di Champions league. Per la cronaca vinta a sorpresa in casa dagli ucraini del Bate Borisov per tre reti a due. I calciatori sono scesi in campo, con una divisa color grigio chiaro

0
29 Set 2015

DMTC assiste Peter Sagan: c’è un po’ d’Italia anche nel marketing del Campione del Mondo

C’è un po’ d’Italia anche nei piani marketing di Peter Sagan, campione del mondo di ciclismo a Richmond. L’agenzia DMTC è stata infatti scelta dall’atleta e dal suo manager italiano Giovanni Lombardi nel 2012 quale struttura in grado di sostenere il posizionamento del “brand” Peter Sagan. “DMTC adora Peter e

0