Sponsorship

30 Ago 2015

AzPetrol investe sull’hockey su prato paneuropeo

Si è concluso a Londra l’Europeo di hockey su prato con la vittoria dell’Olanda sulla Germania, come da pronostici. La specialità dell’hockey soprattutto in ambito europeo sta crescendo moltissimo in termini di “appeal” marketing. Aziende sponsor del calibro di Unibet (betting), Investec, Rabobank e Adidas hanno scelto di legare la

Avatar photo 0
30 Ago 2015

Sponsorship, Amstel partner ufficiale della UEFA Europa League

Heineken, sponsor della UEFA Champions League, espande la propria partnership con la UEFA. La società di brewery infatti con il marchio Amstel sarà partner ufficiale della UEFA Europa League per il ciclo 2015-18. La collaborazione estesa tra UEFA e Heineken Company inizierà dalla stagione 2015/16 e proseguirà sino alla finale di UEFA

0
29 Ago 2015

#Bethedifference: Adidas alla ricerca dei talenti calcistici

Alcune stelle di Manchester United, Real Madrid, FC Bayern Monaco, Chelsea FC, Juventus e AC Milan hanno assistito alla premiazione del danese Jacob Corneliusen come vincitore della finale mondiale di adidas #BETHEDIFFERENCE, un torneo che ha attraversato il mondo alla ricerca dei playmaker e dei gamechanger di maggior talento. I

Avatar photo 0
29 Ago 2015

Illumia retro sponsor del Bologna calcio

E’ Illumia SpA, gruppo leader nella vendita di energia elettrica e gas, il nuovo back jersey partner del Bologna calcio (un investimento stimato in 300 mila euro). Il brand ha debuttato questo sabato con il Sassuolo sul retro delle maglie della squadra rossoblù. Un matrimonio non proprio fortunato  (almeno al debutto)

Avatar photo 0
28 Ago 2015

Uefa Champions League, nuova brand identity per la finale di Milano 2016

Il sorteggio a Montecarlo è stato l’occasione per presentare la nuova brand identity della Champions League per la finale di Milano 2016. Il disegno fonde il prestigio della competizione con lo spirito unico della città che ospiterà la finale. Nel design scelto per la finale appare la Galleria Vittorio Emanuele

0
27 Ago 2015

L’Open d’Italia di golf va in buca. Successo sportivo e di sponsor.

Il tedesco Martin Kaymer, lo spagnolo Miguel Angel Jimenez, l’irlandese Padraig Harrington, il nordirlandese Darren Clarke, il coreano Y.E. Yang e Francesco Molinari saranno le punte di diamante del 72° Open d’Italia presented by Damiani che, alla chiusura delle iscrizioni, si annuncia con un ottimo field per il quale, oltre

Avatar photo 0