Sponsorship

20 Ago 2015

Meydan promuove in Toscana la cultura del cavallo

Meydan è stato creato attraverso la visione di Sua Altezza lo Sceicco Mohammed bin Rashid Al Maktoum, vice presidente degli Emirati Arabi Uniti, Primo Ministro e Governatore di Dubai. La sua passione per il cavallo e gli sport equestri è servita come ispirazione per creare una città integrata, che ora

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18 Ago 2015

Tag Heuer segna il tempo della Bundesliga tedesca.

“La Bundesliga è una delle piattaforme più potenti e complete che si possa immaginare. Grazie a questa operazione cambieremo il nostro approccio sponsorizzativo puntando sempre più sul digitale“. Con queste parole Jean Claude Biver, ceo di Tag Heuer (nuovo volto e ambassador del marchio svizzero di orologeria sarà Cristiano Ronaldo,

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17 Ago 2015

Serie A, FAAC è il nuovo Main Sponsor del Bologna Fc

Sarà FAAC il marchio che comparirà sulle maglie del Bologna. L’azienda FAAC SpA, multinazionale bolognese leader nel settore delle automazioni per cancello, barriere automatiche e porte di garage, ha raggiunto un accordo di sponsorizzazione con il Bologna Fc 1909, di cui sarà Main Sponsor. I termini dell’accordo saranno illustrati dal

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17 Ago 2015

PAYEXE nuovo Co-Jersey Sponsor del ChievoVerona

Il ChievoVerona ha annunciato di aver raggiunto un accordo per la stagione 2015/16, con PAYEXE, che comparirà sulle maglie del club in qualità di  Co-Jersey Sponsor . L’accordo è stato siglato allo Sport Hotel Veronello dal presidente del ChievoVerona Luca Campedelli e dal presidente di PAYEXE Roberto Tommasi. Presenti al

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14 Ago 2015

La crisi aguzza l’ingegno. Nasce in Spagna la maglia-prosciutto.

Spopola già da alcuni giorni in Spagna, e più in generale sulla Rete, la nuova “maglia al prosciutto” del club di calcio di serie C di Guijelo, una cittadina vicina a Salamanca nota per la produzione appunto del jamon iberico pata negra. “Più che una maglia sembra un piatto di jamon”, commenta

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09 Ago 2015

ManUtd-Adidas: matrimonio d’affari anche sui “social”

I dati rilasciati oggi da Repucom, attiva nel campo della consulenza in materia di sport e entertainment intelligence, indicano che il lancio della nuovo kit del Manchester United firmato Adidas ha generato un valore sui social media di oltre 2.3 milioni di dollari nei suoi soli primi tre giorni –

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