Sponsorship
Beretta sulle maglie del Torino Fc
Il Salumificio Fratelli Beretta sarà da domani Official Sponsor del Torino F.C. per la stagione sportiva in corso. Il brand dell’azienda comparirà sulle maglie dei giocatori granata anche nella stagione 2015/16. E’ un’intesa che impreziosisce la già ricca e fortunata partnership, aggiungendosi alla consolidata presenza del logo “Fratelli Beretta 1812″ in qualità
Il Bologna FC viaggia su Volvo
Bologna Fc 1909 ha annunciato l’accordo di partnership commerciale con la concessionaria Volvo Auto Bologna, che diventa così fornitore ufficiale della Società. Presso il centro tecnico Niccolò Galli il chairman del Bologna Joey Saputo e l’amministratore delegato Claudio Fenucci hanno incontrato Leandro Soverini, Presidente di Volvo Auto Bologna: la foto
Due squadre di testimonial Puma per il lancio di Duality
Puma ha presentato l’ultima versione della colorazione Duality, creata grazie all’accostamento di due scarpini di colore differente, che, insieme, formano un paio, introdotta dallo SportsBrand tedesco per la prima volta come novità assoluta in occasione del Mondiale 2014. L’inedita colorazione Duality, composta da uno scarpino orange e blue e l’altro
Premiato! Per il DieselGate liquidazione da 28,6 milioni al ceo Winterkorn
Martin Winterkorn, ceo uscente di Volkswagen Group (secondo colosso del mercato mondiale automotive), rimane schiacciato dallo scandalo DieselGate (un software speciale avrebbe taroccato i dati collegati alle emissioni di CO2 del motore diesel due litri/4 cilindri), ma torna a casa con una liquidazione record superiore ai 28,6 milioni di euro.
La NBA fan zone 2015 fa tappa a Milano. Special guest Brian Shaw
ll tre volte campione NBA, oltre che vera e propria leggenda sportiva Brian Shaw sarà lo special guest alla NBA Fan Zone di Milano, che si terrà allo storico Arco Della Pace il 3-4 ottobre. L’evento gratuito all’aperto precederà di pochi giorni il match degli NBA Global Games Milano 2015
Le nazionali “sfavorite” trainano la popolarità della #RWC2015
Repucom, attiva nel campo della consulenza in materia di sport e entertainment intelligence, ha rilasciato oggi una serie di nuovi dati indicanti l’ampia crescita della fanbase della Rugby World Cup tra le nazioni tradizionalmente meno dominanti in questa disciplina. I dati pubblicati confrontano i livelli di interesse dei tifosi nell’immediata