Sponsorship

19 Set 2015

Russia 2018: Svelato l’orologio ufficiale a 1.000 giorni dalla Coppa del Mondo FIFA

Il 18 settembre 2015 a Mosca, in Russia a 1000 giorni esatti dall’inizio de Coppa del Mondo di Calcio della FIFA del 2018, Hublot, marchio orologiero svizzero, è particolarmente orgoglioso di scoprire il gigantesco orologio che sarà utilizzato per il conto alla rovescia ufficiale, a 1.000 giorni dalla competizione che prenderà il via

0
19 Set 2015

RWC2015: Vodafone mette sul piatto dell’IRFU 50 milioni di euro per la maglia della Nazionale

Vodafone Irlanda pronta ad investire, dopo il Mondiale di rugby (England2015), una cifra globale di 50 milioni di euro sulla maglia dell’IRFU, la Federugby irlandese, tra i team più forti in ambito europeo. Un accordo stimato in 5 milioni di euro a stagione, per i prossimi due lustri (10 anni). L’Irlanda

0
19 Set 2015

Formula 1 Singapore, Four Seasons sulla carena della Lotus F1

Il marchio Four Seasons, catena di hotel di lusso, farà bella mostra sulle carene della Lotus F1 durante il week end che si concluderà con lo spettacolare GP notturno di Singapore domenica 20 settembre che si corre sul circuito di Marina Bay Street. E’ il giubileo per Singapore e proprio

0
18 Set 2015

La Puglia e il turismo sulle maglie del Bari Calcio

A partire dal prossimo match di Lega B , Bari – Pescara, la maglia biancorossa parlerà della Puglia, grazie a una partnership con l’Agenzia regionale per la promozione turistica, Puglia Promozione. L’ iniziativa è stata presentata questo pomeriggio in Fiera del Levante, nello stand della Regione Puglia, dal governatore Michele Emiliano

0
17 Set 2015

Kimbo al fianco del Milan con Infront Italy

Oggi a Milanello Barbara Berlusconi, ceo di AC Milan, Alessandra Rubino, amministratore selegato di Kimbo e Giuseppe Ciocchetti, direttore generale di Infront Italy hanno siglato l’accordo annuale di sponsorizzazione tra AC Milan e Kimbo, l’azienda partenopea simbolo del caffè espresso napoletano, alla presenza di alcuni rappresentanti della squadra rossonera. Per la

0
17 Set 2015

La Solheim Cup di golf va in buca con SAP

(da St.Leon-Rot/Germania) – Una sponsorship tecnologica che cambierà il modo di vivere l’esperienza di un importante torneo di golf come la Solheim cup (la sfida Europa-Usa al femminile – l’equivalente della Ryder cup). Si svolge ogni due anni (quest’anno è stata scelta come location il Golf club St.Leon-Rot in Germania).

0