Sponsorship

24 Gen 2024

Divieto pubblicità ai giochi, Tar Lazio annulla multa da 750mila euro di Agcom a Meta (Facebook)

La società non è responsabile delle inserzioni pubblicate sulla piattaforma Facebook non è direttamente responsabile delle inserzioni pubblicitarie pubblicate dagli utenti sulla propria piattaforma. Come riporta agipronews a ribadirlo è il Tar del Lazio, che ha accolto il ricorso di Meta (proprietaria del social network) contro una multa da 750mila

0
23 Gen 2024

Mondiale per Club a 32 squadre. Infantino (FIFA) contro tutti!

(di Davide Pollastri) – Manca più di un anno al calcio d’inizio della nuova versione del Mondiale per Club a 32 squadre fortemente voluto dal presidente della FIFA Gianni Infantino, ma le polemiche, come era prevedibile, non mancano. Il World Leagues Forum (WLF), l’organizzazione che, dal 2016, rappresenta le leghe

0
22 Gen 2024

Pardo, nuovo sponsor di maglia del club Independiente (C.A.I.)

(di Sofia Iob)  – La dirigenza dell’Atlético Independiente (società polisportiva argentina con sede ad Avellaneda) da tempo sta cercando di inserire nuovi sponsor, con l’obiettivo dichiarato di far quadrare i conti societari. Dopo aver passato diverse stagioni senza alcun partner di maglia (nella posizione di “back sponsor“), lo scorso 16 gennaio

0
22 Gen 2024

1XInternet nuovo sponsor per la Federazione islandese di pallamano (HSI)

“1xInternet”, agenzia digitale specializzata in soluzioni software per aziende, nuovo partner della HSI (Federpallamano islandese – nella foto in primo piano il logo della realtà federale straniera). (di Davide Pollastri) – Lo scorso 8 gennaio, attraverso un comunicato congiunto, la Federazione islandese di pallamano (HSI) e l’agenzia “1xInternet” (fornitore di

0
22 Gen 2024

Divieto pubblicità giochi, Agcom contro Google: Consiglio di Stato rimanda al 23 maggio l’udienza sulla multa da 750mila euro

Il Consiglio di Stato ha fissato al prossimo 23 maggio la decisione sulla multa da 750mila euro dell’Agcom (nella foto in primo piano il logo dell’agenzia nazionale italiana) a Google per violazione del “Decreto Dignità” (vieta la pubblicità sul territorio italiano e online di tutte le forme di pubblicità diretta e indiretta

0
21 Gen 2024

Samyang Foods, azienda leader del K-Food, sponsor dei Giochi Olimpici Giovanili Invernali

(di Davide Pollastri) – Samyang Foods, azienda alimentare sudcoreana, è lo sponsor ufficiale dei Giochi Olimpici Giovanili Invernali (nella foto in primo piano il logo ufficiale) di Gangwon 2024. L’annuncio è stato dato dall’azienda di Seoul il 18 gennaio (a poche ore dall’inizio delle gare). A margine del comunicato, l’azienda

0