Sponsorship

08 Ott 2015

Lo spettro della frode fiscale sull’immagine di Leo Messi

L’avvocatura spagnola ha nel mirino Lionel Messi, centravanti del Barcellona e della nazionale argentina.per il quale sono stati chiesti 22 mesi e mezzo di carcere per presunta frode fiscale. Si tratterebbe di reati commessi tra il 2007 e il 2009, per i quali inizialmente il giocatore era stato escluso dal

0
08 Ott 2015

Barça-Qatar airways, matrimonio monstre da 290 milioni

(Daniele Dell’Orco) – Si rinnova la partnership commerciale tra il Barcelona FC e Qatar Airways, la compagnia aerea dell’emirato arabo. I catalani annunceranno a breve la sottoscrizione di un nuovo accordo di sponsorizzazione delle maglie blaugrana. Qatar Airways sarà ancora il main sponsor del club, che incasserà 65 milioni di

0
06 Ott 2015

“W Lo Sport” BNL e CONI per la pratica sportiva

BNL Gruppo BNP Paribas prosegue nello sviluppo di soluzioni per il quotidiano delle persone e lancia “Prestito BNL W lo Sport” un prodotto per finanziare, in maniera sostenibile e a condizioni dedicate, le spese per l’accesso alla pratica sportiva o per l’acquisto di attrezzature da parte di tutti coloro che

0
05 Ott 2015

Formula 1, la Manor Marussia F1 Team utilizzerà motori Mercedes

Finisce l’accordo tra Ferrari e il team di Formula 1 Manor Marussia che a partire dalla stagione 2016 monterà sulle proprie vetture motori Mercedes. Si tratta di un accordo pluriennale che vedrà coinvolta anche Petronas, partner della scuderia Mercedes, nella fornitura tecnologica. Dopo due stagioni con la Ferrari in qualità

0
05 Ott 2015

Tissot segna il tempo della NBA

La National Basketball Association (NBA) e Tissot hanno annunciato una nuova partnership internazionale pluriennale che vede il brand svizzero come primo official timekeeper di NBA, Women’s National Basketball Association (WNBA) e NBA Development League (NBA D-League). La partnership verrà inaugurata questa settimana durante l’NBA Europe Live Tour 2015-16, che sarà

0
04 Ott 2015

La Lazio viaggia su Renault. Nuova partnership commerciale

Marco Canigiani (direttore marketing SS Lazio) insieme al direttore responsabile della comunicazione Renault, Francesco Fontana Giusti, ha annunciato l’accordo tra il club biancoceleste e la casa automobilistica francese come premium sponsor. La Renault, dopo gli investimenti nella Formula 1, nei rally ed in pista, ha deciso di entrare anche nel mondo

0