Sponsorship

03 Ott 2015

Motul nuovo Title Sponsor del SuperBike FIM World Championship

Sarà MOTUL, azienda francese di rilievo internazionale nel settore della produzione di oli motore ad alte prestazioni e lubrificanti industriali, il nuovo title sponsor del mondiale SuperBike . Motul, che grazie all’accordo raggiunto con la Dorna (società che gestisce i diritti della SBK) sarà title sponsor a partire dalla prossima stagione

0
02 Ott 2015

Barilla estende la partnership con la sciatrice Mikaela Shiffrin

Prosegue la partnership vincente tra Barilla e la campionessa di sci Mikaela Shiffrin.  L’azienda italiana ha infatti esteso  l’accordo con la giovane sciatrice americana anche per la stagione 2015/16. Anche in questo terzo anno di partnership, la 20enne statunitense, medaglia d’oro nello slalom alle ultime Olimpiadi, porterà il brand Barilla

0
02 Ott 2015

BBVA lascia il calcio spagnolo e strizza l’occhio alla F1

Cambio di strategia per Banco Bilbao Vizcaya Argentaria (BBVA), che non rinnoverà alla scadenza (il prossimo 30 giugno 2016) l’accordo di sponsorizzazione della Primera e la Segunda Division,  rispettivamente “Liga BBVA” e “Liga Adelante”. La LFP, l’equivalente della lega calcio serie A italiana, è già al lavoro per il riposizionamento del

0
02 Ott 2015

New Balance on air in 70 paesi. Oltre il running anche calcio, tennis e baseball

New Balance lancia il guanto di sfida ai principali player del settore. Da luglio, tra l’altro, è on air su scala internazionale una nuova campagna adv, Dopo essere diventata popolare in un target di clienti prevalentemente maschile, elitario e sensibile ai temi dell’ambiente, adesso punta a sfidare i colossi Nike,

0
01 Ott 2015

La McLaren brinda in F1 con Chandon

La famosa casa di vini e champagne, Chandon, è un nuovo sponsor del Team McLaren Honda di Formula 1. La partnership siglata oggi tra Christophe Navarre,  Presidente e CEO della casa francese Moët Hennessy che detiene il marchio Chandon (gruppo LVMH) e Ron Dennis, Presidente e CEO della McLaren, avrà

0
01 Ott 2015

Sisal Matchpoint scommette con l’AS Roma sul sociale

Ad un mese dall’annuncio della partnership siglata per la stagione 2015/16, Sisal Matchpoint e AS Roma hanno svelato gli aspetti principali dell’accordo. Tra Sisal Matchpoint e la Roma non è nata solo una semplice sponsorizzazione commerciale, ma una partnership che vedrà entrambe le parti impegnarsi concretamente anche nel sociale. Sisal

0