Sponsorship

05 Dic 2023

New Balance strizza l’occhio al Barça con un contratto “monstre”

Secondo quanto riporta il giornale spagnolo “Sport“ il Barcellona sarebbe pronto a valutare una maxi offerta economica per la fornitura tecnica del materiale gara. L’accordo tra Nike (nella foto in primo piano una immagine di una divisa di gara) e il Barça è in vigore dal 1998 e scadrà nella stagione

0
04 Dic 2023

L’ex calciatore Gianluigi Buffon sceglie Oqtima

Il numero uno del calcio italiano fa il suo ingresso in qualità di socio in OQtima, azienda di trading online.   Gianluigi Buffon (nella foto in primo piano a destra) entra a far parte del team di “OQtima”. L’ex calciatore di Juventus, PSG, Parma e della Nazionale italiana (attualmente Team Manager

0
03 Dic 2023

HiWay Media torna dagli SportsPro OTT Award con tre premi

HiWay Media, società attiva nel settore dei media digitali, agli SportsPro OTT Awards tenutisi a Madrid di recente, ha conquistato una serie di prime in ben 3 categorie: “Best Tech Start Up”, “Best Tech Solution of the Year” e “Best New Platform of the Year”. La competizione, nata per celebrare

0
30 Nov 2023

Al via il nuovo progetto di Macron Campus

Questo nuovo progetto prevede infatti la realizzazione di due nuovi building in un’area contigua a quella dell’attuale Headquarters di Macron. Lo sviluppo di Macron è strettamente legato allo sviluppo della sua sede che già si distingue per la presenza di ampie aree verdi, un forte impegno per la sostenibilità ambientale

0
28 Nov 2023

Mkers e Dacia insieme alla “Milan Games Week” 2023: al via il progetto dell’Extreme Labyrinth

Mkers, la prima S.p.A. nel settore Esport & Gaming in Italia, ha intrattenuto il pubblico della Milan Games Week, svoltasi dal 24 al 26 novembre 2023 presso Fiera Milano Rho. Riflettori puntati sulla collaborazione con il marchio Dacia, brand automotive, che fa il suo ingresso nel panorama gaming italiano, presentando

0
24 Nov 2023

Conclusa la VI edizione del Social Football Summit

Si è conclusa con numeri da record la VI edizione del Social Football Summit. L’unico evento dedicato alla football industry in Italia è tornato all’Olimpico di Roma anche nel 2023, con oltre 50 panel in cui si sono alternati più di 150 speaker. Un momento di grande confronto e condivisione,

0