Sponsorship
Fanblock entra nella piattaforma digitale di AC Milan
AC Milan e Fanblock hanno lanciato un’innovativa partnership che permetterà agli oltre 500 milioni di tifosi rossoneri in tutto il mondo di sentirsi ancora più vicini al loro amato Club attraverso una nuova piattaforma digitale di fan engagement. Innovazione e passione sono alla base di questa collaborazione, che vuole offrire l’inedita
Acqua Dolomia nuovo Official Water Partner della Pallacanestro Viola RC
Acqua Dolomia, l’acqua degli sportivi, sarà l’Official Water Partner della Pallacanestro Viola Reggio Calabria. Nella stagione sportiva 2023/24 Dolomia sarà partner della squadra (iscritta quest’anno in B2-interregionale) in tutte le attività. Acqua Dolomia viene imbottigliata da Sorgente Valcimoliana srl, unica azienda italiana che imbottiglia l’acqua minerale che sgorga all’interno di
Lorenzo Cortesi (Wizz Air VeniceMarathon): Un evento capace di generare 12 milioni di euro di benefici sul territorio
(di Marcel Andrè Vulpis) – Tra appena due domeniche (il prossimo 22 ottobre) si terrà l’attesissima 37ima edizione della “Wizz Air Venicemarathon 42K-21K-10K”, una delle più importanti manifestazioni di running del nostro Paese. Un format di intrattenimento in costante crescita, che proietta questa manifestazione come l’evento sportivo internazionale di riferimento
Le maglie ufficiali della Maratona di Venezia sono un omaggio ad uno dei simboli della città
La 37a Wizz Air Venicemarathon 42K-21K-10K, in programma domenica 22 ottobre a Venezia, sale in gondola e veste i suoi partecipanti con una maglia che molto ricorda la tipica uniforme a righe, storicamente indossata dai gondolieri di Venezia. Si tratta di una t-shirt manica corta, in tessuto traspirante, a righe
Eni si conferma top partner delle nazionali a marchio FIGC
Eni sarà ancora Top Partner delle Nazionali italiane di calcio fino al 2026: il rinnovo della partnership con la FIGC (Federazione Italiana Giuoco Calcio) è stato annunciato oggi a Coverciano, nel corso del ritiro della Nazionale maggiore, al lavoro verso le gare con Macedonia del Nord e Ucraina, valevoli per
Barça-Ambilight TV: un rapporto “flessibile” della durata massima di 5 anni
(di Marcel Andrè Vulpis) – Cresce il rapporto commerciale tra il Barcellona (LaLiga) e TP Visión, da quest’anno nuovo main partner del club catalano. L’azienda si occupa del disegno e produzione dei Philips TV, Philips Sound e AOC audio. “Ambilight TV” è il brand scelto per apparire sulla manica (sleeve sponsor) degli azulgrana (mentre