Sponsorship
Il Milan prosegue nel progetto del nuovo stadio
AC Milan prosegue nel percorso per la realizzazione di un suo nuovo stadio all’avanguardia. Oggi il club ha compiuto un primo passo formale – propedeutico all’eventuale futuro avvio di un iter progettuale – presentando al comune di San Donato Milanese una proposta di Variante Urbanistica per l’area denominata “San Francesco”.
Atalanta-Brembo: prosegue il partenariato (fino al 2025). L’azienda bergamasca sarà top sponsor del settore giovanile
Atalanta BC e Brembo insieme anche nel prossimo biennio sportivo. Nello specifico Brembo, infatti, sarà Top Sponsor del Settore Giovanile anche per le stagioni sportive 2023-2024 e 2024-2025. L’AD Luca Percassi: “Oggi è un’altra giornata molto importante per la storia dell’Atalanta, in cui la più grande realtà imprenditoriale del nostro territorio
Su Sky e in streaming su NOW tutta la Rugby World Cup 2023
Lo spettacolo della Rugby World Cup (RWC) e interamente da seguire su Sky e in streaming su NOW, con tutte le partite in diretta, comprese quelle dell’Italia, che sogna lo storico traguardo dei quarti di finale. Tra mercoledì 27 settembre e domenica 1° ottobre saranno in tutto otto i match
Adidas e AS Roma lanciano la terza maglia da gara (2023/24)
adidas e AS Roma hanno presentato il Third Kit per la stagione 2023/24, che unisce lo stile moderno delle maglie da calcio con l’antico fascino di Roma e del suo club. Il kit esprime il concetto di modernità e di contaminazione, rappresentato dalle nuove generazioni di appassionati di calcio. La
Barabino & Partners ritorna sponsor del Genoa CFC Scuola Calcio
Sarà Main Sponsor della Cantera rossoblù per due stagioni sportive L’accordo sancisce il ritorno a “La Cantera Stadium B&P” (impianto polisportivo Sciorba, Genova) dei calciatori del settore giovanile del Genoa CFC Riprende lo storico legame di partnership tra il Genoa CFC Scuola Calcio e Barabino & Partners, la più importante
UPS nuovo partner ufficiale dei “Reds”
Il marchio globale UPS (con sede ad Atlanta negli States) e il Liverpool FC (club di Premier league inglese) hanno ufficializzato una nuova partnership pluriennale: la multinazionale americana attiva nel settore delle spedizioni infatti diventa il primo partner ufficiale dei “Reds” per la logistica globale. Le due realtà, tra l’altro, lavoreranno per sviluppare la distribuzione globale delle operazioni