Sponsorship
Riyadh Air nuovo main sponsor e vettore ufficiale dell’Atletico Madrid
Riyadh Air e Atletico Madrid (top club della Liga spagnola) lo scorso 10 agosto hanno siglato una partnership pluriennale che vede il vettore aereo saudita, in questa nuova stagione agonistica, come il main sponsor di maglia e compagnia aerea ufficiale dei “Colchoneros“. E’ la prima sponsorizzazione sportiva (nella foto in primo piano
BetItaly Pay second sponsor di maglia dell’U.S. Lecce (Serie A)
Dopo oltre un decennio, il logo BetItaly cambia radicalmente. A partire dallo scorso luglio, ha, infatti, lasciato spazio ad un nuovo e più moderno marchio aziendale già visibile sui principali portali della GI.LU.PI. s.r.l. Il restyling del logo – comunica la società in una nota – fa parte di una più
Nuovo regional partner del Torino FC per l’Asia: è 2121.com
Il Torino FC ha annunciato che 2121.com sarà il “regional partner” in Asia del club. Questa collaborazione certifica l’importante opportunità per entrambe le parti di espandersi e amplificare le esperienze dei tifosi di calcio in Asia. 2121.com è una piattaforma di intrattenimento in Asia molto conosciuta che si è stabilita
La terza maglia dell’Arsenal (EPL) guarda al passato e ad elementi iconici
Adidas e l’Arsenal FC (EPL) hanno presentato oggi il nuovo terzo kit (la divisa “Away”) per la stagione 2023/24, che celebra uno stile retrò Anni ’80. Base verde minerale, spalle in stile collegiale, stemma e loghi degli sponsor in bianco sporco: adidas e l’Arsenal hanno reinventato così per i giorni
Adidas presenta la 3a maglia (Away) della Juventus
Oggi adidas svela il Third Kit Juventus per la stagione 2023/24. Ispirandosi alla rivoluzione industriale di Torino, il nuovo kit celebra questo periodo cruciale per l’affermazione della città e della sua architettura. Come omaggio all’architettura di Torino, la nuova maglia mostra un motivo scelto per riflettere le texture e le
Il Milan lancia la maglia “Away” e punta sui concetti di inclusività e Gen diversificata
AC Milan e Puma hanno presentato stamattina il nuovo Third kit (“Away”) dei rossoneri per la stagione 2023/24. Il design bespoke rappresenta una celebrazione innovativa dell’inclusività, con l’obiettivo di unire la generazione unica e diversificata di tifosi milanisti in tutto il mondo. La combinazione dei colori del kit celebra la