Sponsorship

16 Lug 2023

Bologna FC: presentate le le nuove maglie Home e Away per la stagione 2023-24.

Due maglie che rappresentano tradizione ma anche innovazione stilistica. Un design ispirato al mondo della moda, in continuità con i kit della stagione 22-23, caratterizzato in questo caso da un pattern allover formato da loghi “BFC” disposti in diagonale. La nuova ‘Home’ ha il collo a polo in maglieria blu

0
15 Lug 2023

Acqua Sorgesana nuovo partner del Napoli campione d’Italia

SGAM SpA e SSC Napoli, dopo 18 stagioni di partnership che hanno visto sulle maglie del Napoli il marchio Lete in qualità di main sponsor del club campione d’Italia, inaugurano una nuova collaborazione con acqua Sorgesana, altro brand del portfolio SGAM. Sorgesana sarà “Acqua Ufficiale della SSCN” per le prossime

0
15 Lug 2023

Le maglie (stagione 2023/24) della Sampdoria rispettano la tradizione

Il ritiro precampionato è iniziato da qualche giorno, gli obiettivi della prossima stagione sono chiari, ora è tempo di svelare le nuove maglie che l’U.C. Sampdoria indosserà a partire dai prossimi impegni agonistici. Maglie che non possono che rispettare la tradizione di quella che è ‘la maglia più bella del

0
15 Lug 2023

La Real Sociedad presenta la nuova terza maglia (stagione 2023/24)

Dopo aver svelato nel mese scorso la nuova ‘Home’, la Real Sociedad, club basco protagonista del massimo campionato spagnolo, ha presentato anche i nuovi kit ‘Away’ e ‘Third’ che i Txuri-urdin indosseranno nel corso della stagione 2023-24. Le due nuove maglie sono accomunate dallo stesso design grafico, che riprende quello

0
14 Lug 2023

L’Auxerre (Ligue2) lancia la nuova maglia (stagione 2023/24)

La nuova ‘Home’ dell’AJ Auxerre (club di Ligue2), la prima maglia ad essere svelata per la stagione 2023/24, non abbandona il classico bianco abbinandolo ad un tono di blu e ad una grafica entrambi particolari e stilisticamente innovativi. La nuova ‘Home’ dell’A.J. Auxerre ha il collo a V in maglieria

0
14 Lug 2023

Inter: sul front della maglia il logo di Paramount+ dopo l’esperienza in Champions

Dopo settimane di attesa arriva finalmente l’ufficialità. Sul front della maglia sarà visibile il logo di Paramount+. Prosegue pertanto la sinergia tra i due marchi. Il servizio di streaming premium, lanciato nel nostro Paese negli ultimi 12 mesi, sarà l’”Official Front Jersey Partner” per la stagione 2023/24. Una collaborazione che

0