Sponsorship
JD nuovo sleeve sponsor del Torino FC per la stagione 2023/24
Il Torino ha annunciato che il marchio “JD” è il nuovo Official Sleeve Partner (sponsor di manica) e Official Sports Retail Partner. Il logo dell’azienda che si occupa di lifestyle urban comparirà sulle maniche delle divise da gioco della Prima Squadra granata nel corso della stagione 2023/24. Nata nel 1981 JD
LeoVegas nuovo main sponsor di maglia del Blackpool Fc (League One)
LeoVegas Group ha firmato un nuovo accordo di sponsorizzazione con la squadra di calcio della lega inglese di 3° livello Blackpool Fc (League One). Sarà il partner principale e il nuovo sponsor della maglia (nella foto in primo piano). Il kit della prossima stagione è stato progettato per celebrare il 100°
LaLiga spagnola cambia pelle e nome. Da Santander a EA Sports/Hypermotion
LaLiga spagnola (prima e segunda division) cambia nome, da Santander in “EA Sports” (1st division) e “Hypermotion” (2nd division). Un cambiamento radicale per intercettare in modo deciso le nuove generazioni interessate al mercato del videogaming. EA Sports, tra i colossi mondiali nella produzione di videogiochi a contenuto sportivo, era già
Hyundai e KIA al Mondiale di calcio Australia-Nuova Zelanda 2023
I brand di automotive Hyundai e Kia sponsorizzeranno la Coppa del Mondo femminile FIFA Australia e Nuova Zelanda 2023. Ad appena un mese dall’ufficializzazione dall’annuncio del prolungamento della partnership tra Hyundai Motor Group e FIFA fino al 2030, il costruttore sudcoreano scenderà in campo come “Official Mobility Partner” FIFA alla “Women’s
Tradizione rispettata per la maglia del S.C. Heerenveen (Eredisivie)
L’SC Heerenveen, squadra olandese che milita in Eredivisie (l’equivalente della Serie A italiana), ha presentato i nuovi kit Home che indosserà nel corso della prossima stagione agonistica. A caratterizzare le maglie i petali di ninfea, simbolo e forte richiamo al territorio, la Frisia, che il club rappresenta. La nuova ‘Home’
FIR: approvato il bilancio consuntivo 2022 con 1,5 milioni di euro di utile
Il Consiglio Federale della FIR ha approvato a maggioranza il “Bilancio Consuntivo” 2022, che presenta un utile di 1.540.861,40 euro dopo lo stanziamento, a carico dello stesso, delle competenti quote di ammortamento ed accantonamenti. L’utile registrato nell’esercizio 2022 costituisce un pieno recupero rispetto al disavanzo evidenziato in sede di approvazione