Sponsorship
Lo sport tricolore è sempre più “rosa”. Al via il Giro d’Italia donne 2023
(di Marcel Andrè Vulpis) – Lo scorso venerdì è partita, da Chianciano Terme (SI), la 34ima edizione del “Giro d’Italia donne”, la più importante kermesse del ciclismo europeo (la corsa terminerà in Sardegna, il prossimo 9 luglio, con la gara in linea Sassari-Olbia), dietro soltanto al “rivale” Tour de France
Vela: Lexus si conferma official car della Barcolana di Trieste 2023
Per il 2° anno consecutivo, Lexus rinnova la sua partnership con Barcolana – la storica regata velica di livello internazionale che ogni anno riunisce a Trieste armatori, equipaggi e appassionati da tutto il mondo – giunta quest’anno alla sua 55ima edizione. Un evento che si fa portavoce di valori condivisi anche
Giro d’Italia donne 2023: si parte domani da Chianciano Terme
Un’edizione del Giro Donne ricca diimportanti collaborazioni commerciali e istituzionali quella che per il terzo anno consecutivo viene organizzata da Starlight ASD, in cooperazione con Federciclsmo (FCI) e UCI (e il supporto di Lega Ciclismo Professionistico, sotto la guida del Commissario Straordinario avv. Cesare Di Cintio per la parte dei
BNL Italy Major Premier Padel: dall’8 al 16 luglio a Roma
Ben 134 match in 9 giorni, per uno spettacolo raddoppiato grazie a un torneo per la prima volta disputato nella formula combined, con donne e uomini in contemporanea (main draw maschile a 56 coppie, femminile a 48). Dalle qualificazioni di sabato 8 luglio alle finali di domenica 16 – che
Grafica geometrica per la nuova maglia (2023/24) del Club Brugge (Jupiler Pro League)
Il Club Brugge, top club del massimo campionato belga, si prepara alla nuova stagione agonistica che lo vedrà come sempre protagonista nella Jupiler Pro League e impegnato in Europa nella UEFA Europa Conference League. Nuova stagione, nuove divise (nella foto in primo piano la nuova jersey) e i Blauw en
Il Lecce calcio (Serie A) rinnova con il co-sponsor di maglia BetItalyPAY
L’U.S. Lecce (Serie A) e BetItalyPAY comunicano il rinnovo del rapporto di co-sponsor di maglia, che li ha visti insieme nella stagione sportiva appena conclusasi con la permanenza in Serie A. BetItalyPAY ha rinnovato la propria presenza sulla maglia da gioco al fianco dell’U.S. Lecce fino al termine della stagione