Sponsorship

Italnolo per il 3° anno consecutivo top sponsor dello Spezia calcio (Serie B)
Lo Spezia Calcio (club di Serie B) conferma il brand Italnolo che vestirà il ruolo di Top Sponsor per la 3a stagione consecutiva (dal 2021-22 ad oggi). Di seguito il comunicato del club ligure: “Spezia Calcio annuncia la rinnovata partnership con Italnolo, che si conferma Top Sponsor del club anche per la stagione 2023-2024.

Euro Pool nuovo shorts sponsor del Parma Calcio (Serie B)
Euro Pool (nella foto in primo piano il logo dell’azienda) sarà lo “Shorts Sponsor” del Parma Calcio (serie B) per la stagione sportiva 2023-24. Un format presente nel regolamento maglie della “caletteria” da diverse stagioni. “Già sponsor del nostro club da molti anni e all’insegna della continuità della partnership, Euro Pool

Il Milan apre uno store monomarca all’aeroporto di Milano Malpensa
All’interno del Terminal 1, nell’area partenze Schengen, AC Milan ha inaugurato il primo store ufficiale di un club calcistico all’interno dell’aeroporto di Milano Malpensa, tra i maggiori hub aerei nazionali e internazionali. Attraverso l’apertura di un nuovo store in una location tanto significativa, il club, già annoverato fra i brand

Aeroitalia sleeve sponsor della maglia della S.S. Lazio
La S.S. Lazio e la compagnia aerea Aeroitalia hanno annunciato la nuova partnership per la stagione sportiva 2023-2024. Aeroitalia affiancherà il club biancoceleste in qualità di “Airline Sponsor and Global Partner“ ospitando sui propri aeromobili giocatori, staff tecnico e dirigenti in occasione delle trasferte in programma nelle prossime competizioni del

Toyo Tires sulle maglie di allenamento dell’Empoli FC (Serie A)
Empoli FC (quest’anno alla 2a stagione consecutiva in Serie A) ha annunciato che Toyo Tires Italia è il nuovo Official Training Sponsor azzurro. Il logo del brand sarà visibile sul training kit della Prima Squadra e sul materiale che sarà vestito dagli azzurri nel warm up pre gara. “Siamo felici di

Riyadh Air nuovo main sponsor e vettore ufficiale dell’Atletico Madrid
Riyadh Air e Atletico Madrid (top club della Liga spagnola) lo scorso 10 agosto hanno siglato una partnership pluriennale che vede il vettore aereo saudita, in questa nuova stagione agonistica, come il main sponsor di maglia e compagnia aerea ufficiale dei “Colchoneros“. E’ la prima sponsorizzazione sportiva (nella foto in primo piano