Sponsorship
PlayStation è partner ufficiale di UEFA Women’s Football
Allargando la partnership iniziata nel 1997 con la UEFA Champions League, il nuovo accordo per tre stagioni porterà la PlayStation a sponsorizzare la UEFA Women’s Champions League, UEFA Women’s EURO 2025, i Campionati Europei UEFA Under 19 e Under 17, la UEFA Women’s Futsal EURO e l’iniziativa Together #WePlayStrong della
Macron-Honved FC: partnership di lungo respiro
Sulle maglie dell’Honved FC, squadra simbolo del calcio ungherese, spiccherà il MacronHero ancora per molte stagioni. Una partnership di lungo periodo che alla luce di questo secondo rinnovo porta a 14 anni il rapporto con lo storico club di Budapest. Una collaborazione iniziata nella stagione 2015-2016 e che anno dopo
L’Hajduk Spalato punta su una eco-maglia per la 3a divisa di gara (2023/24)
L’Hajduk Split, protagonista della massima serie del campionato di calcio croato, ha presentato la nuova maglia ‘Third’ per la stagione 2023-24. I Bili (Bianchi) di Spalato, che grazie al secondo posto hanno conquistato l’accesso al 3° turno di qualificazione della UEFA Europa Conference League, avranno a disposizione una terza maglia
Merchandising: divise anni ’80 per il Cadiz CF (LaLiga)
Il Cadiz CF ha svelato la nuova maglia Home che il club andaluso indosserà nel corso della stagione 2023-24 (LaLiga/Primera Division). Una maglia che si ispira alle divise indossate alla fine degli anni ’80, quando in campo ad entusiasmare i tifosi c’era Jorge Alberto González Barillas, detto Mágico González, un
Puma rinnova e prolunga con l’Egyptian Football Association (EFA)
Puma e l’Egyptian Football Association (EFA) hanno annunciato un’estensione a lungo termine della loro partnership, iniziata nel 2019. Puma continuerà a essere il Principal Partner della Egypt Football Association, il Global Technical Supplier e l’Official Licensed Partner. Puma continua così la sua forte tradizione in Africa estendendo la sua partnership
Nuovo partner commerciale per il Palermo calcio (Serie B)
Il Palermo Fc (Serie B) e la Sibeg Coca-Cola hanno annunciato la partnership commerciale per la stagione sportiva 2023-2024. L’azienda con sede a Catania dal 1960 produce, sviluppa e distribuisce sull’isola tutti i prodotti a marchio “The Coca-Cola Company”. L’iniziativa tra il colosso siciliano e il Palermo coinvolgerà i brand Coca-Cola e Powerade