Sponsorship
Marketing: le nuove maglie del Siena calcio (Serie D) rievocano il rapporto con la storia e la tradizione
Il Siena FC (quest’anno in Serie D) ha presentato le maglie ufficiali per la stagione 2024/2025, frutto della collaborazione con Erreà, sponsor tecnico per il secondo anno consecutivo. Il design delle due divise, bianca e nera la prima e in tonalità after eight la seconda, è stato ispirato da uno dei simboli più celebri di Siena: il Duomo. Attraverso
Calcio: i tycoon nordamericani alla conquista dei club europei. Nei maggiori campionati sono già 27
(di Davide Pollastri) – La English Premier League (EPL) attrae per il fascino globale, i ricchi contratti di sponsorizzazione e i ricavi milionari provenienti dai diritti TV; la Serie A interessa per i bassi costi di acquisizione e il notevole potenziale di crescita. L’eccezione è rappresentata dalla Bundesliga, dove l’unico
Marketing: Joma sponsor tecnico di European Athletics dal 2025 al 2028
European Athletics e Joma hanno annunciato che il marchio spagnolo di abbigliamento e accessori sportivi sarà partner tecnico della Federazione Europea di Atletica Leggera dal 2025 al 2028. L’accordo è stato ufficialmente siglato mercoledì 30 ottobre 2024 presso la sede centrale di Joma Sport, a Portillo de Toledo (Spagna). “E’
Macron prolunga con l’Hannover 96 (Bundesliga 2) per la sponsorship tecnica
Hannover 96, club tedesco fondato nel 1896 che attualmente milita in 2. Fußball-Bundesliga, e Macron hanno annunciato il rinnovo della partnership che dal 2019 lega il brand italiano ai ‘Die Roten’. Con questo rinnovo Macron non solo continua la relazione con una squadra molto rilevante in Germania, ma consolida anche
Giorgio Chiellini entra nel progetto di Akka.app legato all’imprenditore francese Thomas Rebaud
Giorgio Chiellini (nella foto in primo piano), leggenda calcistica internazionale, nonché investitore attivo nel mondo delle startup, si unisce a Thomas Rebaud – imprenditore francese, fondatore dell’unicorno Meero ed investitore in più di 50 startup in Europa – per lanciare la piattaforma di investimento Akka.app in Italia. L’obiettivo è di
Il Milan vede “nero”. Secondo utile consecutivo grazie alla crescita dei ricavi
In linea con la strategia di RedBird Capital Partners, l’ulteriore crescita dei ricavi, pari a 457 milioni, continua a rinforzare lo sviluppo della prima squadra, con oltre 100 milioni netti investiti nelle ultime due stagioni AC Milan ha presentato oggi all’Assemblea degli azionisti i risultati del Bilancio consolidato per l’esercizio