Sponsorship
eSports: Mkers SpA, nel 2022 +80% crescita dei ricavi
Mkers SpA ha presentato i risultati economico-finanziari del 2022, registrando una crescita dei ricavi superiore all’80%. Recentemente l’Assemblea dei soci ha esaminato e approvato la relazione finanziaria e il progetto di bilancio relativo all’esercizio 2022. Continua il trend di crescita della società, prima società per azioni nel settore eSports in
Parma Calcio: Classic Football Shirts e Fontana nuovi partners sulla maglia Gialloblù
La maglia del Parma Calcio si arricchisce con il logo Classic Football Shirts che sarà presente sul fronte della maglia di gara della Prima Squadra Maschile per il finale della stagione sportiva 2022-23, a partire dall’ultima partita di regular season, Parma-Venezia. Classic Football Shirts è leader nella vendita di magliette
Udinese: una maglia speciale a supporto del progetto “A+Love”
L’Udinese Calcio ha scelto di sostenere l’iniziativa della Lega Serie A ‘A+LOVE’ e di mostrare il proprio impegno per l’uguaglianza, i diritti e l’inclusione con uno speciale kit gara, che la squadra indosserà in occasione della partita in programma domenica 21 maggio contro la Lazio alla Dacia Arena. Organizzata in
Bluenergy si conferma per il 7° anno partner dell’Udinese. Sarà il back jersey sponsor
Bluenergy Group, azienda di riferimento nel Nord Italia per la fornitura di luce, gas e servizi, e Udinese Calcio rinnovano la partnership per il 7° anno consecutivo, portando avanti l’impegno congiunto all’insegna della sostenibilità ambientale e dell’attenzione verso il territorio. Anche per il prossimo campionato di Serie A 2023-24, Bluenergy
Macron vestirà gli arbitri del calcio brasiliano (CBF)
Sulle maglie degli arbitri della Federazione calcistica più titolata a livello mondiale da quest’anno spicca il Macron Hero. Ufficializzato l’accordo di partnership con la Confederação Brasileira de Futebol per il ruolo di Referee Match Kit Supplier, che prevede che tutti i direttori di gara impegnati nei campionati brasiliani che si
Unilever debutta nel calcio femminile. Accordo con FIFA fino al 2027
Debutto per Unilever che ha ufficializzato, nelle ultime ore, la sponsorizzazione della FIFA Women’s World Cup 2023, utilizzando alcuni dei marchi di personal care più conosciuti nel mercato del largo consumo: Rexona, Dove, Lifebuoy e Lux. La partnership durerà fino al 2027 e comprenderà format calcistici come la Coppa del Mondo FIFA,