Sponsorship
Macron vestirà le selezioni della LND fino al 2025
Macron e Lega Nazionale Dilettanti hanno ufficializzato il rinnovo della partnership fino al 2025. L’accordo prevede la fornitura di tutto l’abbigliamento tecnico, accessori, divise gara, materiale tecnico per la sede nazionale, i Comitati Regionali, le Delegazioni Provinciali, il Dipartimento Beach Soccer, la Rappresentativa di Serie D (che prende parte alla
Macron presenta il bilancio della Capogruppo e Consolidato 2022
Il Consiglio di Amministrazione di Macron, brand leader nel settore dell’active sportswear, ha approvato il progetto di bilancio della Capogruppo e Consolidato del 2022, che ha rappresentato il miglior esercizio di sempre per quanto riguarda il suo core business. Il Gruppo ha chiuso l’esercizio 2022 con un fatturato consolidato di
Tennis: BNL BNP Paribas rinnova per 5 anni con gli Internazionali d’Italia
BNL BNP Paribas si conferma la banca del tennis e, da quest’anno, anche del padel. Per la 17ima edizione sarà al fianco degli “Internazionali BNL d’Italia” con i quali è stata rinnovata laTitle Sponsorshipfino al 2028, per il torneo e per le prequalificazioni IBI. Il rinnovo del sodalizio da parte
Tim rinnova la partnership con la FIGC per le Nazionali italiane di calcio
Tim e Figc hanno rinnovato l’accordo di partnership che conferma Tim “top partner” delle Nazionali italiane di calcio. L’intesa è stata siglata oggi da Gabriele Gravina, Presidente della Federazione Italiana Giuoco Calcio, e da Pietro Labriola, AD di Tim, nella sede della FIGC a Roma. Presenti, inoltre, il CT della
Numeri e presenze record per Wrestlemania 39 al SoFi stadium di Inglewood
Presentata dall’host The Miz insieme all’artista e rapper Snoop Dogg, la prima serata di WrestleMania 39, direttamente dal SoFi Stadium di Inglewood (California) è stata un successo di fronte a 80.497 spettatori (161.892 considerando anche le presenze della “nigh t2”). Un record assoluto nella storia della “WWE”. Gli organizzatori hanno incassato più
L’exchange Bitget nuovo sponsor della Juventus Women
In occasione della “Giornata internazionale della Donna”, il brand Bitget* (al cui interno il 40% dei ruoli manageriali è ricoperto da donne) ha ufficializzato di essere diventato sponsor ufficiale della Juventus Women, una delle squadre di calcio tricolori di maggior successo, avendo vinto già 5 scudetti, 2 Coppe Italia e 3 Supercoppe italiane.