Sponsorship
Volkswagen nuovo automotive partner degli Azzurri
Debutto di Volkswagen a supporto della Federcalcio italiana. Un contratto di durata biennale (fino appunto agli Europei 2024) che vedrà il marchio automobilistico tedesco (ha sostituito la “rivale” Fiat) al fianco degli azzurri e azzurre in occasione dei più importanti appuntamenti calcistici internazionali. La partnership tra Volkswagen (coprirà il ruolo
Fileni nuovo fornitore ufficiale degli Azzurri (FIGC)
Nuova partnership per l’area marketing della Federcalcio italiana. Il gruppo marchigiano Fileni (l’azienda ha sede a Cingoli-località Cerrete Collicelli, in provincia di Macerata) ha annunciato sui propri canali social l’inizio del sodalizio commerciale (per i prossimi 4 anni) con la Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC) per la fornitura ufficiale di carni
Spotify si lega all’immagine della cantautrice Rosalìa per spingere una Limited Edition del Barça
(di Marcel André Vulpis) – Lo scorso 19 marzo, in occasione del “Clàsico” (tradizionale sfida con i rivali di sempre del Real Madrid), il Barcellona è sceso in campo con una maglia speciale. L’idea è partita direttamente da Spotify (piattaforma svedese di streaming audio) main sponsor di maglia degli azulgrana, che
Macron svela la nuova maglia 2023/24 dell’Albania con la tradizionale aquila bicipite
Stile e grafica innovativi, uniti agli importanti simboli della storia e della tradizione delle Shqiponjat: la Federcalcio albanese (FSHF) e Macron hanno svelato i nuovi kit Home, Away e Third, che accompagneranno la nazionale albanese nel percorso di qualificazione ai Campionati Europei di Germania 2024. L’esordio è fissato proprio per lunedì 27
Biraghi nuovo partner ufficiale della Nazionali italiane per 4 anni
Biraghi, azienda del cuneese (punto di riferimento del settore lattiero caseario), è il nuovo partner ufficiale delle Nazionali italiane di calcio per i prossimi quattro anni. L’accordo è stato ufficializzato nel corso di una conferenza stampa che ha avuto luogo presso il centro tecnico federale di Coverciano, alla presenza del commissario
Afizzionados.tv nuovo regional partner dell’Inter in Messico
L’area commercial dell’Inter ha annunciato, nelle ultime ore, di aver siglato un nuovo accordo con afizzionados.tv, canale del gruppo Televisa dedicato al mondo dello sport, che diventerà il primo “regional partner“ del club tricolore in Messico. La partnership permetterà all’Inter di consolidare la propria presenza in Latino America e ingaggiare