Sponsorship

L’Inter a Istanbul con il nuovo jersey partner Paramount+
Il brand Paramount+ sarà lo sponsor sulla maglia indossata dalla squadra in finale di Champions League contro il Manchester City (il prossimo 10 giugno). L’Inter presenta la maglia per la finale di Istanbul. Paramount+, il servizio di streaming premium lanciato in Italia meno di un anno fa, sarà lo sponsor

Cresce il Padel in Italia. Oltre 1 milione di praticanti
Oltre 1 milione di praticanti ma con un bacino potenziale che supera i due milioni e mezzo. Oltre 1.580 società e 3.940 campi attualmente affiliati alla FITP, laddove nel 2020 erano rispettivamente 463 e 812. Sembrava essere una moda passeggera: in pochi anni, si è trasformato invece in una realtà

Puma e AC Milan celebrano la città di Milano con la nuova maglia Home 2023/24
Puma ha presentato oggi il nuovo Home kit di AC Milan per la stagione 2023/24, progettato per avvicinare ancora di più la squadra, la città e la sua community. Ispirata alla città di Milano e allo spirito inarrestabile della sua gente, la nuova maglia Home AC Milan reinventa le tradizionali

Il St. Mirren FC (Scottish Premiership) si lega al marchio Macron
Continua a rafforzarsi la presenza di Macron nella Premiership scozzese, col St. Mirren Football Club che ha scelto l’azienda italiana come nuovo partner tecnico. Lo storico club scozzese, con alle spalle 146 anni di storia, ha infatti firmato un accordo pluriennale che prenderà il via già dalla prossima stagione sportiva.

SCM è il match sponsor di Cesena-Vicenza (playoff Lega Pro)
Sarà Scm (www.scmufficio.com) il match sponsor di Cesena-Vicenza, in programma questa sera (ore 20.30) all’Orogel Stadium Dino Manuzzi. Già Official Supplier del Cesena FC, l’azienda cesenate rafforzerà la presenza del proprio brand accompagnando sui led a bordocampo l’ingresso in campo delle due squadre. Attiva dal 1979, Scm è al fianco delle

Il brand Rana si lega al progetto della Volley Verona (SuperLega maschile)
Al via il progetto “Rana Verona Volley” (campionato di pallavolo serie A1 maschile). L’azienda alimentare veneta legherà il proprio nome alla realtà più importante della pallavolo veronese (un anno fa, con la denominazione Withu, è arrivata ai quarti di finale-scudetto contro la Lube). La nuova collaborazione commerciale coincide con la