Sponsorship
L’Hockey prato italiano in diretta tv su Eleven Sports
A partire da sabato 4 marzo 2023 le gare della Serie A Elite Maschile e Femminile (FIH) verranno trasmesse sulla piattaforma OTT. La visione per gli spettatori sarà del tutto gratuita. Il grande Hockey italiano in diretta tv su Eleven Sports. Con l’inizio del campionato di Serie A Elite Maschile,
Nuovo top sponsor per le Nazionali italiane di calcio: è il marchio Telepass
Telepass scende in campo a fianco delle Nazionali Italiane di calcio come Top Sponsor per il quadriennio 2023-2026. L’accordo interessa tutte le squadre nazionali rappresentate dalla Federazione: maschile, femminile, giovanili, futsal, beach soccer ed e-sport. È un legame storico quello tra l’azienda italiana, conosciuta per il servizio di telepedaggio e
TCL nuovo official partner delle Nazionali italiane di calcio
A poco meno di 3 settimane dalla partita di esordio degli Azzurri nelle qualificazioni al Campionato Europeo del 2024, TCL annuncia la nuova partnership con la FIGC diventando official partner delle Nazionali Italiane di calcio fino al 2026. Un nuovo progetto voluto con grande forza dal management e che rispecchia
Il Lech Poznan rinnova con Macron fino al 2028
Il rapporto di collaborazione tra Macron e Lech Poznan, club tra i più titolati del calcio polacco, entra nella lista di quelli in doppia cifra. Con la firma del rinnovo fino al 2028, la partnership coi “Kolejorz” raggiungerà infatti i 10 anni complessivi, a conferma del legame che si è
Manila Grace sponsor della Maglia Rossa del Tour of the Alps 2023
In un ciclismo che si rivolge a sfere di pubblico sempre più ampie, dove la componente femminile acquisisce una crescente rilevanza (in ambito sportivo e non solo), l’approdo di “Manila Grace” – marchio di abbigliamento fashion femminile – fra i partner del Tour of the Alps 2023 (17-21 aprile 2023)
Haaland pronto al rinnovo con Nike: contratto da 23 mln di euro a stagione
Sono sempre più forti i rumours (dopo una anticipazione del portale americano “The Athletic”) di un nuovo contratto tra Erling Braut Haaland e il marchio Nike (già precedentemente suo fornitore tecnico). Dopo essere stato contattato anche da Adidas e Puma, l’attaccante norvegese del Manchester City (33 gol in 33 presenze in questa