Sponsorship
Il Benfica annuncia una nuova partnership e si apre al mercato dell’Arabia Saudita
Sport Lisboa & Benfica e Heights & Jewels KSA Group (HJKSA) hanno annunciato una partnership che mira a esplorare nuove opportunità sportive e commerciali in Arabia Saudita ed a implementare nel territorio la metodologia di allenamento del club portoghese, nota in tutto il mondo. La joint venture, denominata “Making Saudi
UNIPG lancia il webinar “Dal mondo fisico al digitale: come sta cambiando l’ecosistema sportivo”
Sabato 4 marzo alle ore 15.00, in diretta su Zoom, si svolgerà il webinar promozionale del Master in “Management dello sport e delle attività motorie”, targato UNIPG – titolo: “Dal mondo fisico al digitale: come sta cambiando l’ecosistema sportivo”. Il webinar porrà l’accento su come l’economia digitale stia aprendo nuove opportunità per
Il Gremio pronto a legarsi ad un nuovo partner di scommesse sportive
Secondo quanto riportato dai quotidiani sportivi brasiliani, il Gremio società calcistica con sede a Porto Alegre (nella foto il logo del team), nel Rio Grande do Sul (milita nella Serie A brasiliana e nel campionato Gaúcho, la divisione statale del Rio Grande do Sul), sarebbe pronta a legarsi, con un
Drivalia cresce sulla manica sinistra dell’Hellas Verona
Il brand Drivalia ha raccolto il testimone di Leasys Rent nel ruolo ufficiale di sleeve-jersey sponsor dell’Hellas Verona FC (Serie A). La nuova società di noleggio e mobilità del Gruppo FCA Bank supporterà l’Hellas Verona FC fino al termine della stagione 2022/2023 del massimo campionato. Drivalia (nella foto in primo piano una
L’eritreo Enock vince il Tour du Rwanda 2023 sponsorizzato dall’ente promoturistico Visit Rwanda
(di Marcel Andrè Vulpis) – Si è chiusa la 15ima edizione (per un totale di 8 tappe su strada e oltre 937 km percorsi) del Tour du Rwanda (20-26 febbraio 2023) con la vittoria del corridore eritreo Mulubhran Enock (vincitore di due tappe inclusa quella finale) del team Green Project
Il Pontedera calcio (Lega Pro) cresce nel marketing e nel digitale
Tra i club di Lega Pro (3a divisione del calcio professionistico) che si sono particolarmente distinti in attività di marketing a 360 gradi vi è sicuramente l’U.S. Città di Pontedera, inserita, anche quest’anno, nel girone “B” della Serie C (attualmente 7a nella classifica provvisoria e impegnata domani nel derby regionale