Sponsorship

18 Feb 2023

Offerta “monstre” qatariota per il Manchester United. Il magnate Ratcliffe pronto a rispondere

E’ ufficiale. Lo sceicco Jassim Bin Hamad Al Thani, presidente della Qatar Islamic Bank (QIB), colosso finanziario qatariota (fondato nel lontano 1982), ha ufficializzato, nelle ultime ore, l’offerta per l’acquisizione del brand Manchester United FC (MUFC) attualmente di proprietà della famiglia Glazer. Pur non essendo ancora noti i dettagli sul

0
18 Feb 2023

Lo sponsor Visit Saudi non piace agli organizzatori locali del World Cup femminile 2023

Dal prossimo 20 luglio al 20 agosto 2023 Australia e Nuova Zelanda ospiteranno la 9a edizione dei Mondiali di calcio femminile. Ancor prima della partenza della nuova rassegna ha destato scalpore la notizia della firma della partnership tra FIFA (organizzatrice della rassegna iridata) e “Visit Saudi“, ente governativo di promozione

0
17 Feb 2023

Lega Basket Serie A lancia il primo evento B2B della sua storia con l’advisor Infront

Oltre 300 persone e 120 aziende hanno partecipato ieri presso La Centrale Nuvola Lavazza a Torino al primo B2B di Lega Basket Serie A. E’ stata un’occasione per riunire Lega Basket, l’advisor Infront, i 16 club e i maggiori partner delle squadre LBA, oltre agli sponsor di quest’ultima. Aziende e

0
16 Feb 2023

Il Barça si muove sul mercato per uno shorts sponsor da 5 mln di euro

Nuove risorse in arrivo per il Barcellona, con l’obiettivo dichiarato di rilanciare la situazione finanziaria del top club della Liga spagnola. Secondo quanto riporta il quotidiano “Mundo Deportivo”, i catalani puntano a individuare, nelle prossime settimane, uno sponsor per i calzoncini di gara. E’ una prima assoluta per i blaugrana

0
16 Feb 2023

Sponsor: per StageUp (Il Futuro della Sponsorizzazione), nel 2023, si prevede una crescita dell’1,6%

Il dato emerge dalla 22ima Indagine Predittiva “Il Futuro della Sponsorizzazione” realizzata da StageUp con la collaborazione di ChainOn. Il settore Sport nel 2022 è cresciuto del 2,1% raggiungendo quota € 768 milioni, con la Serie A di calcio, leader con il 61% degli investimenti, seguita da Serie A di

0
16 Feb 2023

Sponsor di maglia a rotazione. L’idea porta la firma del Leganes (Segunda Division)

Novità marketing in “casa” Leganés, club di Segunda Divisiòn spagnola (attualmente all’8° posto provvisorio) con sede nella comunità autonoma di Madrid. In questa stagione i Pepineros (letteralmente “raccoglitori di cetrioli”) hanno scelto di non sposare un unico main sponsor per l’intero campionato, puntando, invece, alla rotazione dei marchi commerciali sulla

0