Sponsorship

14 Feb 2023

Lo stato dell’arte del settore del gioco in Italia. L’incremento del fenomeno della illegalità nonostante il Decreto Dignità

L’analisi sul settore del gioco in Italia condotta dall’Osservatorio sui mercati regolamentati dell’Ipsos e della Luiss Business School, ha evidenziato che il gioco pubblico continua ad avere una valenza di tipo economico, ma anche legata al senso di sfida e di svago. La ricerca nota una crescita del numero di

0
14 Feb 2023

Meta Sport Gallery lancia gli NFT dedicati alla campionessa di sci alpino Marta Bassino

Nuovo progetto hi-tech di MetaSportGallery (prima Art e-commerce in Europa): due collezioni di NFT (ribattezzate “Premium” e “Top Performance”), che vedranno protagonista la 26enne sciatrice cuneese Marta Bassino (vincitrice di due titoli iridati e della Coppa del Mondo di slalom femminile nel 2021), acquistabili sul portale metasportgallery.com da ieri e

0
14 Feb 2023

Il Torino calcio entra in ChainOn marketplace digitale delle sponsorizzazioni sportive

Torino FC e ChainOn, il marketplace delle sponsorizzazioni, hanno siglato una collaborazione grazie alla quale il club granata vende online esclusivi pacchetti corporate, un’opportunità rivolta in particolare alle micro e piccole imprese oltre che agli studi professionali che permetterà ai sottoscrittori di promuovere il proprio business efficacemente e a costi

0
14 Feb 2023

Scommesse sportive: il fallimento del Decreto Dignità. Il 12% del mercato ha continuato ad operare in circuiti illegali

La ricerca condotta dall’Osservatorio sui mercati regolati dell’Ipsos e della “Luiss Business School” si è concentrata anche sull’incidenza del gioco in circuiti illegali negli ultimi 12 mesi. Riporta l’agenzia specializzata Agimeg. Il sondaggio ha mostrato che tra coloro che giocano offline e online, il 12% ha operato anche in circuiti

0
14 Feb 2023

Ciclismo: “Dolcevita”, marchio del portfolio Melinda, al fianco del Tour of the Alps

Il Tour of the Alps di ciclismo (nella foto una immagine dell’evento) conferma la partnership con Melinda, che si conferma anche quest’anno al fianco della gara a tappe euroregionale che torna, dal 17 al prossimo 21 aprile, sulle strade del Trentino, dell’Alto Adige e del Tirolo. Sarà presente, e visibile lungo i

0
13 Feb 2023

Iker Casillas nuovo ambasciatore globale del marchio fintech XTB

XTB, società fintech internazionale e uno dei leader mondiali tra le piattaforme di investimento, consolida il proprio impegno nel mondo dello sport annunciando come nuovo ambasciatore globale del marchio Iker Casillas (nella foto in primo piano), ex portiere della nazionale spagnola e del Real Madrid. Questa nuova campagna segue la

0