Sponsorship

18 Dic 2022

Puma presenta il Winter Pack del Manchester City

Puma e il Manchester City presentano oggi il Winter Pack, la nuova capsule collection invernale che comprende una oversized winter jersey, una reversible half-zip jacket e una RE:Fill padded jacket, realizzati per tenere i tifosi sempre al caldo, indipendentemente da dove o quando gioca il City. La oversized winter jersey

0
18 Dic 2022

L’eredità di Qatar 2022. Cresce il peso degli sponsor globali

(di Marcel Andrè Vulpis) – Si chiude oggi pomeriggio, alle ore 16 italiane, la 22ima edizione del Mondiale di calcio, l’evento per eccellenza del calendario FIFA a livello internazionale. Al Lusail Iconic stadium si affronteranno Argentina e Francia in un match tutto da seguire sotto il profilo del pathos. L’ultima di

0
17 Dic 2022

Linee guida Agcom 2024-2026: Lega Calcio Serie A potrà vendere diritti per diretta delle partite su siti di betting e in centri scommesse

Considerando il divieto di pubblicità e sponsorizzazione del gioco del Decreto Dignità, “la Lega Calcio Serie A si riserva di commercializzare i diritti di betting“, sia “a livello nazionale che internazionale”, con “modalità scelte a discrezione della Lega calcio Serie A”. Come riporta Agipronews, è quanto si legge nelle linee

0
16 Dic 2022

Atletica: il manager Paolo Carito scelto nel ruolo di Direttore Generale di EuroRoma 2024

Si è riunito oggi a Roma il Consiglio di Amministrazione di EuroRoma 2024, la Fondazione che curerà l’organizzazione degli Europei di atletica leggera in programma nella Capitale, nel giugno 2024, a cinquant’anni dall’edizione del 1974. Il CdA ha nominato Paolo Carito quale Direttore Generale, scegliendolo nella rosa dei tre candidati riportati

0
16 Dic 2022

Panini lancia la prima collezione di figurine di calcio femminile per il campionato spagnolo

(di Giuseppe Berardi) – La società italiana Panini ha siglato un accordo con la “Liga F” per la 1a collezione di figurine della Liga Profesional de Fútbol Femenino. La Panini Cromos, divisione spagnola dell’azienda di Modena, creerà il primo album di figurine per il massimo campionato calcistico spagnolo di calcio

0
15 Dic 2022

Emirates e AC Milan prolungano la storica partnership

AC Milan e Emirates annunciano in data odierna il rinnovo della loro lunga partnership. Emirates continuerà a essere Official Airline Partner e Principal Partner dei rossoneri, proseguendo un proficuo rapporto di collaborazione che dura da oltre 15 anni. L’iconico logo “Fly Better” di Emirates continuerà ad essere presente sulle maglie della

0